Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

che dire pure io... purtoppo o per fortuna ora sono a 62 con la brera

ma il ragionamento fila

non so perchè ma avevo iniziato a fare un ragionamento sui problemi di gioventù del modello, cose che però, immagino, oltre ad essere esigua penso che si restringa a 8/10mesi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma la mx5 non stufa, perchè la maggior parte delle volte è una macchina che in più, che si aggiunge a quella che usi tutti i giorni

alle volte l'ho vista in mano a gente anche facoltosa... oddio facoltosa non vuol dire disposta a spendere, quindi se tu intendi avari, chissà potresti aver ragione ahhahahahah

con la giulia ed in generale le berline uno fa ragionamenti diversi, anche perché molte saranno anche "strumento di lavoro", ok la quadrifoglio no ;) ma le diesel probabilmente si

Anche io ho una SLK 200K del 1999 (che non venderò MAI per legame affettivo....avevo 16 anni quando è arrivata a casa....), presa nuova da mio papà e dimenticata in garage per non so quanto tempo....infatti ha appena 43 mila km..... nell'ultimo anno si è fatta la bellezza di 150km...giusto quelli di un giretto a Jesolo...(In un anno!) Ma visto il suo valore residuo e contando che è praticamente nuova e lucidissima, quella domenica che la usi fa comunque la sua figura e ti diverti.

Tornando I.T.

Giulia....e chi non vorrebbe una Quadrifoglio??? Se di cognome facessi Elkann.....potrei usarla anche come auto da lavoro e i 70 mila km all'anno che mi sparo sarebbero pure divertenti....ma non sono così tanto fortunato.....una bella multijet, magari V6 340cv se mai la faranno, andrebbe già benissimo e avanzerebbe e andrebbe ben oltre ogni mia più rosea aspettativa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi attendiamo il cx della versione normale ok.

Ma proprio la QV non dovrebbe essere piu aerodinamica ? Avendo spoiler attivo avanti, fondo tutto carenato, spoiler ..........

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.