Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

:pz

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il quadro sia quello simile al MagnetiMarelli utilizzato su Audi A6

alfa-romeo-interieur-giulia-1263x560.jpg

Ma il famigerato manettino DNA stile Giulietta sono riusciti a pensionarlo? o è uno di quei 3 circolari?

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero se la concorrenza a 5 modelli tu preferisci offrirne uno invece di due per paura che si mangiano?

Per me è una cavolata spaziale.

quello che ho scritto è una naturale regola di comportamento che ogni impresa deve avere soprattutto nel settore auto dove i margini sono molto limitati

parliamo nel caso di GIULIA di margini del 4/5 % del fatturato ,basterebbe poco pertanto ,magari un nuovo competitors ,per fare diminuire le vendite

GIULIA e passare a perdite del 10/15 % .....figuriamoci se quel competitors lo abbiamo costruito noi poi investendo dei soldi :clap

io penso che più che paura che si mangino ,deve aver paura l' AD che fà una cosa del genere:pz ,per la quantità di pedate nel ......che prenderebbe dagli azionisti.

DI esempio che poi non avviene quello che dice lei ,e dalla triade BRAVO /DELTA/ GIULIETTA ....io l'attacco alla concorrenza e la piena soddifazione dei clienti non l'ho vista....avrei preferito che dei tre investimenti ne fosse stato fatto uno e bene ,magari con versioni SUV e SW,forse oggi avremmo un modello che vende più di quei tre messi assieme e magari facendo guadagnare l'azienda.

non aggiungo altro e senza polemica naturalmente.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, anche se a qualcuno potrebbe non piacere, secondo me la Sportwagon va fatta, anche perché tutte le rivali hanno una versione SW. Magari anche un qualcosa sullo shooting brake, insomma un po' più filante di una wagon vera e propria, ma qualcosa va fatta...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dovrebbe costare di più. a 7.000 euro in meno di una serie 3 o a4 entry, ti compri una skoda... NON devono fare cagate con sconti e km0 e spingere le vendite dalla sede per riempire i piazzali dei saloni. NON FATELO.

La vuoi? ordina, aspetta, sconto 5%. pronta consegna? sconto 5%.

"non avete le km0, o le semestrali"?

il venditore, con espressione con occhio sbarrato da compatimento, scuote la testa e indicando la porta del concessionario risponde "no guardi, abbiamo la lista d'attesa, se cerca la berlina sportiva allora ci sediamo e ne parliamo, se cerca uno sconto penso che in BMW hanno il piazzale pieno. se è fortunato magari le propongono un monovolume."

e come per magia le vendite esplodono. respingere per vendere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

se vuoi ti mando una foto ma fa cafone ;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

take it easy...

è la strategia utilizzata dalle donne:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono uno che non si è mai mosso e ti posso rispondere che per me è IL CONTRARIO.

in Italia si è fatta selezione darwiniana al contrario....il più testadicazzo vince.

Il problema della fuga dei cervelli, è che il corpo di molti è rimasto qua :lol:

È che qua, se hai ambizioni, sei castrato.

il mio migliore amico, ne aveva un po'. È andato dal suo capo che gli ha risposto "se vuoi un aumento, te lo diamo. Di lavoro. Ma stesso stipendio di prima".

Ora è a Londra felice come una pasqua, tra aumento e cambio prende quasi il doppio di quello che prendeva qua....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.