Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Che spettacolo i cerchi dell'esemplare nero.

 

Ci vedrei benissimo anche dei Japan Racing JR-3, i cerchi del terrone asiatico DOC (e drifter):

 

15538966359_7eb8a13bd2_h.jpg

 

Alfa_Romeo_147_GTA_JR-3_White-09.jpg

 

15701157936_6ce689614f_b.jpg

 

10/10 WOULD BANG

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2016 at 23:23, alederme dice:

 

 

On 18/2/2016 at 23:25, Simone147 dice:

 

Spoiler

 

Finalmente il tetto apribile hahahaha 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

56c8fee3b2247_ScreenShot2016-02-21at01.0

 

Ma come cazz hanno nascosto la targa??? :rotfl: ahha secondo me hanno aperto paint per fare con cura e poi si son rotti e hanno piazzato 3 puntoni, tipo uno di quei video di facebook dove fanno le uova, iniziano bene e finiscono spaccando tutto.... :mrgreen:

  • Mi Piace 4

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che il tetto apribile a "tutta larghezza" è proprio bello? Lo preferisco rispetto a quelli più piccolini con la "cornice".

 

Info: poco fa a colazione in centro, ho parlato del più e del meno (ovviamente di Giulia....figurati) con il dealer del conce FCA della mia zona, il quale (verificate se potete) ha detto che il Touch screen è già previsto, non inizialmente ma sarà introdotto dopo poco. è una fregnaccia o è verità?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2016 at 23:23, alederme dice:

 

 

On 18/2/2016 at 23:25, Simone147 dice:

 

Spoiler

 

43 minuti fa, VuOtto dice:

Posso dire che il tetto apribile a "tutta larghezza" è proprio bello? Lo preferisco rispetto a quelli più piccolini con la "cornice".

 

Info: poco fa a colazione in centro, ho parlato del più e del meno (ovviamente di Giulia....figurati) con il dealer del conce FCA della mia zona, il quale (verificate se potete) ha detto che il Touch screen è già previsto, non inizialmente ma sarà introdotto dopo poco. è una fregnaccia o è verità?

 

 Vero il tetto apribile che copre tutto è veramente bello!, la fca è una delle poche che fa tetti apribili decenti, specialmente su auto piccole, come la panda porta una marea di luce in più e dona molta "eleganza", sulla prossima auto lo farò montare sicuramente.

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.