Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, AlbertoDM dice:

 

La foto è sgranatissima ma..

Paraurti e fari inediti?

0b29055f598a83ff034978d55bc27cb1.jpg

Perché il paraurti mi sembra somigliante all'ultimo ma ha inclinazioni e tridimensionalità differenti dai tre visti fin'ora:

9d50b4d61b5d484a17c2a926eb9afce0.jpg

Anche i fari hanno riflessi particolari

Bello quel paraurti! Le da non so ch, comunque vi ricordate un po do pagine fa c era una Giulia bianca con tetto nero? Ho letto che dovrebbe essere il tetto in vetro e non carbonio, ed è diviso in due come su tutti i modelli fca.

 

 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2016 at 20:43, AlbertoDM dice:

Lo scrissi anche io.

Sono entrato a Francoforte al primo giorno di apertura al pubblico e salito sulla Giulia verso mezzogiorno. La ragazza AR mi disse che erano tutt'e cinque aperte inizialmente, poi, a seguito di diversi furti (tappi dell'olio) e danneggiamenti (rotelline del clima e rivestimenti) hanno deciso di optare per una singola Giulia aperta. Era tuttavia palpabile solo con un "tour guidato" e a seguito di una lunga fila (40 minuti).

Comunque in quella dove sono salito io era tutto nuovo ed immacolato per fortuna, anche se il dislivellino del cassetto portaoggetti era visibile.

alberto  quello in mezzo di paraurti é un tarocco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

On 16/2/2016 at 20:43, AlbertoDM dice:

Lo scrissi anche io.

Sono entrato a Francoforte al primo giorno di apertura al pubblico e salito sulla Giulia verso mezzogiorno. La ragazza AR mi disse che erano tutt'e cinque aperte inizialmente, poi, a seguito di diversi furti (tappi dell'olio) e danneggiamenti (rotelline del clima e rivestimenti) hanno deciso di optare per una singola Giulia aperta. Era tuttavia palpabile solo con un "tour guidato" e a seguito di una lunga fila (40 minuti).

Comunque in quella dove sono salito io era tutto nuovo ed immacolato per fortuna, anche se il dislivellino del cassetto portaoggetti era visibile.

alberto  quello in mezzo di paraurti é un tarocco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i - Copia.jpg

i.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Panda07 dice:

Bello quel paraurti! Le da non so ch, comunque vi ricordate un po do pagine fa c era una Giulia bianca con tetto nero? Ho letto che dovrebbe essere il tetto in vetro e non carbonio, ed è diviso in due come su tutti i modelli fca.

 

 

Il tetto é in carbonio non in vetro!! credi ancora a quella pagina !!? la stessa che diceva che non esistevano ritardi ...la Giulia secondo lui era gia' in vendita!, da mesi ,  invece la vedremo a settembre nei concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche vista da dietro, è quella portata al Salone di Toronto CANADA

Giulia tetto carbonio 3.jpg

Giulia tetto carbonio 2.jpg

Modificato da Adan67
  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

di quella ho anche il davanti... ha ha ha

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.