Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Lo trovi ancora...sono in pubblicità..stanno trattando un po di argomenti, pure il rapporto Alfa e Polizia...dicendo una castroneria...tipo che le 159 polizia montano il 3.2 V6 ma vabbe.. Gliela concediamo...

☏ iPhone ☏

Per non parlare dell'inseguimento con il KTM.. LoL

☏ X800+ ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Panda07 dice:

come le uscite in edicola, per esempio è cominciata la raccolta dei pezzi della giulia dei carabinieri, tra poco faranno anche quella della nuova! 

Spoiler

infatti nella prossima stagione su Dmax lui farà un video alla settimana su come assemblare

 

wheeler-deal.jpg

 

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Simone147 dice:

Grazie Panda, proprio un bellissimo documentario!!

Di niente! Si mi è piaciuto molto.

11 minuti fa, Simone147 dice:

Lo trovi ancora...sono in pubblicità..stanno trattando un po di argomenti, pure il rapporto Alfa e Polizia...dicendo una castroneria...tipo che le 159 polizia montano il 3.2 V6 ma vabbe.. Gliela concediamo...

☏ iPhone ☏

Bhè io dalle mie parti ne ho vista più di una 3.2 jts e molte 2.4 jtdm 

9 minuti fa, GEneRal PErsoN dice:

Per non parlare dell'inseguimento con il KTM.. LoL

☏ X800+ ☏

Si infatti quell inseguimento è stato un po troppo simulato haahahah ci vedevo meglio una 500 abarth che scappa, anche se non saprei se l avrebbero presa  

10 minuti fa, owluca dice:
  Nascondi Contenuto

infatti nella prossima stagione su Dmax lui farà un video alla settimana su come assemblare

 

wheeler-deal.jpg

 

 

HahahahahHH C è anche una puntata della nuova stagione, che ancora non hanno fatto vedere, ma su YouTube c è in inglese e metterà le mani su una 75 mi sembra

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Simone147 dice:

Io sinceramente non ne ho mai viste...Da me (Provincia di Pavia) le ho sempre viste 2.4 e la Guardia di Finanza con il 1750 Tbi. Può darsi che lavorino solo in un contesto autostradale....

Con il tbi io ne hp vista una sola della polizia, per il 3.2 viene usato insieme al 2.4 pensò per l autostrade, nel mio paese oltre alle 2.4 jtdm ci sono anche le 1.9 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.