Vai al contenuto

delusione futuro AR


luxan

Messaggi Raccomandati:

Stamattina leggo la newsletter aAlfa ROmeo che mi invita a iscrivermi sul sito ALFA ROMEO DREAM.... in previsione del prossimo evento...

Sullo sfondo del sito ci sono delle nuvole e il cielo al disopra di esse...

Ho pensato che poteva essere la presentazione della 156r...

Poi mi collego ad Autopareri e leggo il thread sulle brutte notizie sulla 158.

Ripensando a tutto quello che è stato scritto, alle critiche rivolte a 4R per l' "imprecisione" delle sue notizie... e alle mie personali speranze di poter acquistare a breve una tp italiana da guidare sulle strade di montagna tra i tornanti mi sono sentito davvero deluso.

Quelle nuvole del sito sembrano una vera e propria presa in giro.

Se Taurus, come tutti pensiamo, è un insider invitato da qualcuno a creare aspettative in giro sul futuro del Gruppo, a me sembra veramente assurdo che il suo "lavoro" si risolva in un peggioramento dell'immagine dello stesso Gruppo, che prima promette mirabilie e poi si acontenta di produrre vetture ordinarie.

Ma come si può pensare di tornare ad essere il riferimento per la concorrenza se si continuano a produrre vetture sportive a ta?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Taurus, come tutti pensiamo, è un insider invitato da qualcuno a creare aspettative in giro sul futuro del Gruppo, a me sembra veramente assurdo che il suo "lavoro" si risolva in un peggioramento dell'immagine dello stesso Gruppo, che prima promette mirabilie e poi si accontenta di produrre vetture ordinarie.

...e' superfluo fare altri commenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi sono iscritto, e a tal proposito chiedo lumi, ho sentito voci circa la presentazione del restyling Alfa 156 nel week-end del 21-22 giugno, magari le notizie della newsletter Alfa si riferiscono proprio a questa sorpresa... qualcuno sa di più?

:o:o:o

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Anche io mi sono iscritto, e a tal proposito chiedo lumi, ho sentito voci circa la presentazione del restyling Alfa 156 nel week-end del 21-22 giugno, magari le notizie della newsletter Alfa si riferiscono proprio a questa sorpresa... qualcuno sa di più?

:o:o:o

Partecipando anch'io al Pistone, ho letto anch'io questa notizia. Ma Taurus continua a parlare di settembre. Anch'io come luxan ho i miei dubbi che l'operazione Taurus stia sortendo in realtà l'effetto contrario degli obiettivi della sua missione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente è stata un po' strana. In genere il processo comunicativo dovrebbe essere inverso, cioè nicchiare un po' con le informazioni da dare facendo magari intendere meno di quello che in realtà accadrà, ma nello stesso tempo offrire delle speranze che le novità potrebbero rappresentare, nel nostro caso relativamente al gruppo Fiat, delle svolte importanti per rilanciare i vari marchi.

Invece per il futuro di Alfa è accaduto un po' il contrario, anche se l'aggiunta di una Ti a scelta o di serie non è certo un ripiego. Però capisco che per gli alfisti doc questa è stata una doccia fredda.

Taurus da ora in poi deve dare qualche prova certa che le sue comunicazioni sono veritiere, se no è difficile recuperare in fatto di credibilità...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio circa il duetto 6 sempre stato evasivo caro Taurus. Ancora adesso non sono riuscito a capire se sarà Ta o Ti , sicuramente non sarà Tp giusto? Per favore vuoi fugare i dubbi, anche se fosse Ta è meglio saperlo subito e mettersi l'anima in pace.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.