Vai al contenuto

Le Mans 2015 [wec]


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi stò riprendendo ora da ben 16 ore viste in diretta...ma Le Mans li vale sempre i sacrifici.

Complimenti a Porsche, prestazione marziana 0 problemi gravi alle loro 919 hybrid e doppietta strameritata.

Grandissima sorpresa l'equipaggio #18 , dico la verità io questo Bamber manco sapevo chi fosse sino a Spa , ragazzi stanotte ha menato come un fabbro , mi ha ricordato un Lotterer 2011 !!

Anche Tandy e Hulkenberg sono stati perfetti , mai un minimo sbaglio.

La #17 in livrea Salzburg imho ha deluso , doveva vincere lei , era l'equipaggio di punta , invece si prendono 1 giro dagli sbarbini per il pasticcio di M.Webber.

Audi Joest mi ha deluso in parte, gli uomini del Dr Ulrich probabilmente hanno veramente spremuto troppo le loro R18 per essere competitivi (3"17 ... sul giro in gara!!!) con le perfette Porsche, e hanno mostrato una certa inaffidabilità che qualche anno fa sarebbe stato un problema di poco conto, ma quest'anno solo ad entrare nel box ..... e perdevi la gara!!! Pazzesco il ritmo di corsa.

Discreto Bonanomi, ma l'equipaggio con più qualità e voglia è sempre il classico Lottere/Fassler/Treluyer.

Toyota speriamo sia già impegnata nel progetto 2016.

Nissan evito di parlarne, ma proprio non capisco il perché di presentarsi.

Sempre belle e affascinanti le Lmp2 , merita Oreca.

Gte pro Corvette fa tris dopo Daytona e Sebring.. Gimmi Bruni capitano sempre una garanzia (e lo vorrei vedere su una lmp1!) ma il cambio lo molla.

Gteam grande Bertolini.

Mancano solo 364 giorni alla prossima Le Mans!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
[…]

Nissan evito di parlarne, ma proprio non capisco il perché di presentarsi.

[…]

Si sono iscritti per raccogliere informazioni in previsione della prossima Le Mans.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono iscritti per raccogliere informazioni in previsione della prossima Le Mans.

Ok capisco le parole di Cox, ma ti presenti con 3 mezzi , clamore mediatico , dici di avere trovato il santo graal del motorsport etc etc

e poi pigli oltre 20 secondi, parti per grazia ricevuta..., e sei pure inaffidabile!!

Una Le Mans di "preparazione" ci stà , ma l'affronti in chiave Porsche 2014 se vuoi fare bene, i dati presi ieri andranno bene il prossimo anno forse per vincere la Lmp2 (e poi e poi)....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai la corvette viaggia più della 458?Stesso dicasi dell'aston?(ritirata però)

BoP

balance of performance, soprattutto per l'aston che essendo piu vecchia ha meno limitazioni (se non sbaglio ferrari ha una flangia più ristretta per essere ad iniezione diretta ad esempio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

BoP

balance of performance, soprattutto per l'aston che essendo piu vecchia ha meno limitazioni (se non sbaglio ferrari ha una flangia più ristretta per essere ad iniezione diretta ad esempio...)

capito...però se è così non è tanto equo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

BoP

balance of performance, soprattutto per l'aston che essendo piu vecchia ha meno limitazioni (se non sbaglio ferrari ha una flangia più ristretta per essere ad iniezione diretta ad esempio...)

si la ferrari ha la flangia da 41 e venti kg di peso in più, qui si trova la scheda

http://d2uv4t0ox1pknx.cloudfront.net/fr/wp-content/uploads/sites/2/2015/02/2015-01-13-FIA-GT3-BoP-for-2013-2014-GT3-Specification.pdf

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma se si elimina il BoP diventa un monomarca privo di senso...:lol:

comunque Porsche vince l'assoluta (macchina eccezionale, finalmente dopo ANNI Porsche vince qualcosa di serio per il blasone che ha), ma le 911 RSR sono andate a fuoco in almeno 2 casi.

le Ferrari vanno sempre mediamente bene, così come le Corvette.

vorrei la Maserati in LMP1, ma temo sarà impossibile (detto da Wester poco tempo fa)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stò riprendendo ora da ben 16 ore viste in diretta...ma Le Mans li vale sempre i sacrifici.

Complimenti a Porsche, prestazione marziana 0 problemi gravi alle loro 919 hybrid e doppietta strameritata.

Grandissima sorpresa l'equipaggio #18 , dico la verità io questo Bamber manco sapevo chi fosse sino a Spa , ragazzi stanotte ha menato come un fabbro , mi ha ricordato un Lotterer 2011 !!

Anche Tandy e Hulkenberg sono stati perfetti , mai un minimo sbaglio.

La #17 in livrea Salzburg imho ha deluso , doveva vincere lei , era l'equipaggio di punta , invece si prendono 1 giro dagli sbarbini per il pasticcio di M.Webber.

Audi Joest mi ha deluso in parte, gli uomini del Dr Ulrich probabilmente hanno veramente spremuto troppo le loro R18 per essere competitivi (3"17 ... sul giro in gara!!!) con le perfette Porsche, e hanno mostrato una certa inaffidabilità che qualche anno fa sarebbe stato un problema di poco conto, ma quest'anno solo ad entrare nel box ..... e perdevi la gara!!! Pazzesco il ritmo di corsa.

Discreto Bonanomi, ma l'equipaggio con più qualità e voglia è sempre il classico Lottere/Fassler/Treluyer.

Toyota speriamo sia già impegnata nel progetto 2016.

Nissan evito di parlarne, ma proprio non capisco il perché di presentarsi.

Sempre belle e affascinanti le Lmp2 , merita Oreca.

Gte pro Corvette fa tris dopo Daytona e Sebring.. Gimmi Bruni capitano sempre una garanzia (e lo vorrei vedere su una lmp1!) ma il cambio lo molla.

Gteam grande Bertolini.

Mancano solo 364 giorni alla prossima Le Mans!!

Voci abbastanza vicine a lui dicono che non è impossibile...

So che se Ferrari si presentasse con una lmp1 lui sarebbe già col casco in testa prima di parlarne, ma se così non fosse so che ha una mezza fantasia di andarci con un altro team, che inizia per "P" e finisce per "orsche" in futuro.

Sono solo voci, vicine a lui, ma sempre voci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.