Vai al contenuto

soluzione per trasporto donna in gravidanza


Messaggi Raccomandati:

Suggerisco anch'io di valutare il viaggio con un'ambulanza. Magari spendi di più ed impieghi più tempo, ma sei sicuro che se ci sono dei problemi, c'è del personale pronto ad intervenire ed in caso d'emergenza può deviare verso il più vicino Pronto Soccorso a sirene spiegate; nel senso letterale del termine.

Questa e' una situazione che non avevo considerato. Complimenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Le compagnie aeree le donne incinte non le imbarcano oltre il sesto mese.

questo non lo sapevo.

Se la necessità è "sanitaria" non starei a fare il "braccino corto".

non era una questione di braccino corto, quanto in merito che il costo del trasporto in ambulanza poteva costare come 2 posti in prima classe.... se non 3.

ma se non ti fanno salire (6° mese) e' dura... :(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non vogliono correre il rischio di eventuali "doglie" in volo (anche perché tra decollo e pressurizzazione il fisico soffre).

Visto che non possono mettere la freccia e fermarsi ;):mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vogliono correre il rischio di eventuali "doglie" in volo (anche perché tra decollo e pressurizzazione il fisico soffre).

Visto che non possono mettere la freccia e fermarsi ;):mrgreen:

Però, mi pare di ricordare che ci sono state delle nascite in volo. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Questa e' una situazione che non avevo considerato. Complimenti.

L'avresti considerata se tu fossi salito su un'ambulanza indossando una tutina gialla e blu.

Non questa:

qimcymfak5e.jpg

Questa:

giacca-misericordia.jpg;)

Ne approfitto per ripetere il consiglio di portarsi dietro il navigatore, memorizzandovi l'ubicazione dei principali ospedali che si troveranno nei pressi del tragitto: in caso d'emergenza può fare la differenza tra la vita e la morte; parlo di nuovo in senso letterale.

Però, mi pare di ricordare che ci sono state delle nascite in volo.

Si, ci sono state e forse è proprio per questo che non accettano più donne oltre il 6° mese di gravidanza: potrebbero esserci state delle complicazioni e poiché il personale di bordo non era preparato per fronteggiare l'emergenza, la compagnia aerea si è trovata ad affrontare una causa legale piuttosto complicata.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi ragazzi...a quanto ricordo (e forse mi sbaglio) col camper non è che puoi stare a zonzo dentro la parte "abitabile"...ma devi stare legato e seduto (o sbaglio?)

Se mi sbaglio,e la ragazza può viaggiare stesa sul letto del camper, non mi sembra una cattiva soluzione...in un giorno li fai 900km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il buon vecchio treno? FrecciaRossa/Italo quando si può e andare.

Domanda stupida: il viaggio è indispensabile? L'ipotesi "resto a casa ed evito 900 km" non è praticabile?

Da volontario al 118 vi dico che trovare un'associazione che metta a disposizione un'ambulanza per 1800 km, tre volontari (in questo caso meglio due volontari + ostetrica/medico) non è per nulla facile, (tralasciando, ovviamente il fattore economico).

Lucio nel camper puoi stare nel vano posteriore quanto vuoi ma seduto e con le cinture di sicurezza. Che poi non lo faccia nessuno è, purtroppo, un'altra cosa.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi ragazzi...a quanto ricordo (e forse mi sbaglio) col camper non è che puoi stare a zonzo dentro la parte "abitabile"...ma devi stare legato e seduto (o sbaglio?)

Se mi sbaglio,e la ragazza può viaggiare stesa sul letto del camper, non mi sembra una cattiva soluzione...in un giorno li fai 900km

non sbagli, in marcia dovresti stare seduto e legato

Ma il buon vecchio treno? FrecciaRossa/Italo quando si può e andare.

Bravo, stavo giusto per proporlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so di preciso il tragitto,ma io verificherei se c'è un treno con cuccette mi pare alla fine la cosa più comoda. Sarà lento, ma almeno stai sdraiato e il viaggio ha meno sobbalzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia moglie e' al secondo mese di gravidanza e il medico ha scongliato il treno. Per eccesso di zelo stiamo valutando un'auto più comoda della nostra ....il viaggio purtroppo è necessario, causa trasferimento ...il viaggio sarà effettuato in 2 tappe da 450 km e viaggeremo in autostrada in orari con poco traffico...

Quale auto risulta più comoda tra c4 Picasso , zafira tourer, qashqai e insigna? Potremmo avere necessità di reclinare integralmente il sedile ...grazie per i tanti suggerimenti ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio nel camper puoi stare nel vano posteriore quanto vuoi ma seduto e con le cinture di sicurezza. Che poi non lo faccia nessuno è, purtroppo, un'altra cosa.

A meno che non sia immatricolato prima del '95, come il mio, e allora le cinture non le ha proprio :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.