Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più quello "pensionato mangiabaguette"

allora ne hai mangiate troppe e il software ti scambia per un americano.

Controlla anche le emissioni (le tue)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cazzo pro:

  • gommatura e assetto. Pare proprio che sia quello turistico. Che naturalmente manco mi ero accorto fosse nell’elenco. Non mi piace, troppo cedevole per i miei gusti, proverò poi a controllare anche la pressione delle gomme per sicurezza.

Teoricamente non dovrebbe essere una cosa che "c'è" (parlo per ipotesi, magari qualcuno che è di "casa" ne saprà di più)... ma piuttosto è di natura così e per averla più gagliarda bisogna ordinare l'assetto specifico con magari una gommatura più generosa.

Come ti stai trovando con la transizione da TA a TP?? Hai avuto modo di saggiare un po' la differenza? O magari ancora stai agli inizi e quindi hai spinto poco per notare una differenza tangibile? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

no, praticamente allo stesso prezzo ci sono le due opzioni, solo che bisognerebbe leggere tutto per benino..

Ta e tp a questi livelli di potenza e con tutta l'elettronica che c'è sopra cambiano ben poco. Fa più il settaggio. Per capirci, questa in inserimento di curva è sottosterzante, poi apre la chiappa in uscita, ma devi spingere deciso per avere reazioni evidenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, praticamente allo stesso prezzo ci sono le due opzioni, solo che bisognerebbe leggere tutto per benino..

Ta e tp a questi livelli di potenza e con tutta l'elettronica che c'è sopra cambiano ben poco. Fa più il settaggio. Per capirci, questa in inserimento di curva è sottosterzante, poi apre la chiappa in uscita, ma devi spingere deciso per avere reazioni evidenti.

se vai su qualche forum di invasati BMW ,magari trovi una tabella con degli angoli potabili e che riducano il fenomeno in ingresso senza far diventare la macchina scorbutica.

del resto (IMHO correttamente) BMW farà un set-up molto conservativo di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

se vai su qualche forum di invasati BMW ,magari trovi una tabella con degli angoli potabili e che riducano il fenomeno in ingresso senza far diventare la macchina scorbutica.

del resto (IMHO correttamente) BMW farà un set-up molto conservativo di serie.

mah, guarda, per le velleità che ho adesso me la tengo anche così.

Però in effetti un'aggiustatina nel futuro gliela si potrebbe dare. Tra l'altro ne abbiamo già uno in casa qui, vero Becker :mrgreen: che tra l'altro è compare di mio cuggino acquisito pistolatore auto e moderatore di siti bmw.. robe da ingegneri :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se vai su qualche forum di invasati BMW ,magari trovi una tabella con degli angoli potabili e che riducano il fenomeno in ingresso senza far diventare la macchina scorbutica.

del resto (IMHO correttamente) BMW farà un set-up molto conservativo di serie.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.