Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

audia411.jpg

Ma possibile che in Germania non si riesca più a inserire lo schermo in plancia senza farlo sembrare attaccato con i supporti che compri al Lidl o in Autogrill?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente credevo meglio la berlina, ma la sw mi piace. Un filo più squadrata di quanto immaginavo. Per me dal vivo rende. Interni boh? la griglia mi pare riuscita meglio su Passat. Il navigatore messo così proprio non mi va giù su nessun marchio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appena ho 5 minuti mi leggo il c.s. con tutti i dati.

esteticamente passa allo "squadro" design recente della casa , berlina delude, avant già meglio.

Interni da vedere in versioni accessibili, quindi senza monitor (imho utile a sbalordire i primi 5 minuti gli amici e poca altra utilità) in plancia , manuale e senza superpack.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo ai no, specie a quelli grandi come una casa!

Mi spiace ma (lo so di essere limitato intellettualmente e quindi non ne hanno colpa loro ;)) non riesco a spiegarmi come Audi possa avere tutto questo successo...le loro macchine sono un bel compitino svolto con ordine e razionalità ma nulla più

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova edizione (o ristampa? :mrgreen:) della berlina+SW seg.D di Audi.

Mi sembra ben spaziosa per i posti posteriori con portiere dietro decisamente grandi e poco rastremate grazie alle ruote posteriori lontane.

Non mi viene in mente altro da dire :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche volendo restare nella sfera della tranquillità razionale... che mi sta a significare? Non è per fare la solita manfrina delle Audi pantografate, ma pensavo davvero presentassero qualcosa di almeno un pelino più evoluto.

Boh, spero che porti in dote un pacchetto tecnico più avanti in qualche punto, perché altrimenti non saprei che senso abbia :pen:

PS: e lo dico senza cattiverie, eh.

ragazzi....a me piace più la "vecchia" come linea....e stesso dicasi per la a3 5 porte (il modello attuale non raggiunge quello passato...benchè siano simili)

Questa andrebbe bene come passat o skoda (senza offesa per i due marchi).

Con l'alfa presentata pochi giorni prima...la a4 ne esce con le ossa rotte esteticamente

Ps i miei commenti si riferivano alla berlina...la station già va meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.