Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo però avuto anche #escile Giulia, che non si riferiva alle tette ;) 

E ci si disperava perché "non si vedevano prototipi, quindi non le testano, quindi non esiste" :dubbio: 

 

A questo punto sarebbe utile una "pratico vademecum" che indichi punto per punto come e quando si devono vedere girare auto camuffate. Normando anche il grado di cambiamento minimo per rendere degno l'utilizzo di camuffature.

 

p.s. Nei mesi scorsi si era continuamente invitato alla calma che i cambiamenti sarebbero stati minimi.

Se poi uno si faceva il film "ma sono camuffate, sicuramente cambiano di più anche se tutti mi dicono il contrario" a un certo punto....oh....problema suo.

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ragazzi ormai lo sapevamo e ci eravamo tutti rassegnati al non restyling, però a me questa veloce messa così non dispiace... poi rosso alfa, bianco alfa e nero alfa, manca solo il grigio alfa autoreferenziale ahahahah

Dai il tct sul 1600diesel è ottimo, vediamo che auto aziendale mi propongono, magari ha più senso questa di una ipertecnologica tedesca o francese con l'asse rigido dietro...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

cavoli manco auto camuffate possono far circolare quelli di fca. Dura la vita. Adesso capisco perché non vi è traccia di camuffi del C SUV etc etc in giro leggono i forum ed evitano.

Francomilano son anni che i concorrenti girano su strade, circuiti su neve con auto più o meno camuffate; in un'epoca in cui le informazioni girano veloci far veicolare certe immagini ha scopo puramente pubblicitario: la casa guadagna pubblicità gratuita, i paparazzi d'auto ci guadagnano vendendo le foto (citofonare@albertw), le riviste vendendo le copie, i siti con i click. Anzi molte volte i servizi spy son direttamente concordati con la casa madre.

FCA, con i suoi tempi, si sta adeguando a questa forma di marketing...

Ergo cercano visibilità a basso costo - quello della pellicola 3M - pure loro. In questo caso, viste le modifiche di grigliati e vernice, aveva senso girare in mimetica bianconera? Si se voleva visibilità! No se l'obiettivo era creare hype sul model year che hanno appena lanciato!

C-Suv non gira e basta! Pure Taurus ha parlato di stop ai test negli ultimi mesi del 2015. E prima che girava lo faceva sotto mentite spoglie della 500L tagliacuci.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, aggiornamenti minimi ma sapientemente mirati. Sono contento che le abbiano tolto quella cosa (scudetto) appesa sul frontale. 

 

Soddisfatto di questo restyling. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, TonyH dice:

 

Se poi uno si faceva il film "ma sono camuffate, sicuramente cambiano di più anche se tutti mi dicono il contrario" a un certo punto....oh....problema suo.

 

OK,ma é anche vero il contrario, se decidi volutamente di camuffare in un certo modo le tue auto per attirare d'attenzione, facendo presupporre determinate cose, una volta che hai gli occhi addosso accetti le critiche. Ne ci deve essere un vademecum o limitazioni alla libertà, fai una scelta ripeto voluta, e poi "accetti" le ricadute che questa scelta ha sul pubblico che hai voluto attrarre (e non parlo del forum ma più che altro i vari siti) 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, lukka1982 dice:

 

 

C-Suv non gira e basta! Pure Taurus ha parlato di stop ai test negli ultimi mesi del 2015. E prima che girava lo faceva sotto mentite spoglie della 500L tagliacuci.

 

da precisare che quella che girava e gira... sotto mentite spoglie di 500L frankenstein, e' la Stelvio, la D-SUV(949) non la C-SUV(962), per la 962 e' fin troppo presto. 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.