Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

L'inadeguatezza di Ypsilon è conseguenza anche del fatto che è uscita con due anni di ritardo e pertanto è un pò difficile chiedere ad un auto concepita per il 2009 di rispettare in pieno i test odierni di Euroncap. Peccato che si siano buttati un pò di soldi per questo resty* che per quanto leggermente migliorativo non ha apporta grossi contributi sia dal punto di vista dei contenuti e delle vendite ma serve solo per prendere tempo per il cinquino 5p.

*E proprio per questo fatto costava tanto a FCA a mandare una Ypsilon con gli airbag laterali?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi ero ripromesso di aspettare di vederle dal vivo per esprimere un giudizio. Bene, ne ho viste tre: una blu, una rossa e una bianca. Gli interni sono davvero riusciti ma nell'esterno, a mio parere, hanno fatto davvero uno scandalo. Sembra una copia cinese di quella passata. La calandra nuova è inguardabile e il paraurti posteriore in tinta è un pugno in un occhio (nella versione bianca l'auto sembra un'ovetto). Con la 500 hanno fatto un lavorone ma la povera Ypsilon l'hanno deturpata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Domanda esistenziale: hanno saltato Ginevra quest'anno? Neanche un palchetto niente? :o 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Nick for Speed dice:

Domanda esistenziale: hanno saltato Ginevra quest'anno? Neanche un palchetto niente? :o 

Essendo ormai relegata al solo mercato nazionale effettivamente non aveva molto senso portarla a Ginevra

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la nuova piace di più della vecchia, peccato che non ci sia a ginevra!

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.