Vai al contenuto

Aragon 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

hai ragione...è miss Italia 2016. Mo fa pure il discorso sulla pace nel mondo ecc ecc

Rossi non ha bisogno di queste cose per essere un grande eh

....Neanche dei tuoi spassosissimi interventi, fortunatamente.

Circa quanto detto da Lorenzo ("se vince Valentino, darà una lezione a tutti, dimostrando che a 36 anni ha ancora la motivazione per impegnarsi e vincere"), a mio giudizio, essendo Valentino stato quasi sempre leader del campionato, direi che l'ha già dimostrato di poter comBATTERE ad armi pari anche a 36anni.

Mi sembra, eh ...mai vorrei che mi si prendesse per un tifoso di Rossi (....in Italia.... e che son matto?!?)

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT. Ma che trofeo di merda gli hanno dato.

Cosa è, rimasuglio della fiera del laterizio di Bergamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Neanche dei tuoi spassosissimi interventi, fortunatamente.

Circa quanto detto da Lorenzo ("se vince Valentino, darà una lezione a tutti, dimostrando che a 36 anni ha ancora la motivazione per impegnarsi e vincere"), a mio giudizio, essendo Valentino stato quasi sempre leader del campionato, direi che l'ha già dimostrato di poter comBATTERE ad armi pari anche a 36anni.

Mi sembra, eh ...mai vorrei che mi si prendesse per un tifoso di Rossi (....in Italia.... e che son matto?!?)

".colui che mazzola gente talentuosa con lustri e lustri in meno; ieri è arrivato a un pugno di secondi dal padrone di casa (anche perché tappato da una Honda con apparenti 30hp in +) ed è lento......

Poi scendendo dalla moto abbraccia calorosamente colui che gli ha negato (prima volta in 15 anni, forse) 4 importantissimi punti (per i quali non si è tirato indietro nel rischiare uno 0 combattendo per gli ultimi 5 giri) per il mondiale (forse il 10° vinto) e avessi letto una riga di elogio."

Ma padrone di casa de che? lorenzo ha spaccato il culo a tutti in casa di rossi e ducati...non mi sembra di aver letto gl istessi elogi (e mi ha rotto pure le balle che abbia finito la gara mezz'ora prima degli altri perchè ero a vederla).

Tappato da 30cv in +....la ducati ha più motore di tutte...eppure mi sembra la passino agevolmente. Valentino a ogni staccata o percorrenza di curva gli mangiava dei metri ,altrochè.

C'è bisogno di sottolineare che abbraccia un altro pilota con cui ha duellato sportivamente? Tocca farl opassare per santo per forza?

Oppure possiamo parlare ANCHE del fatto che pedrosa è più ferro che carne momenti,che stava per smettere a inizio anno per problemi fisici,e che invece è tornato abbastanza in forma?

Valentino è più lento a parità di moto.I numeri sono li a dimostrarlo. Però è più costante...e va meglio sul bagnato e non fa caxxate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quali? quelli dei giri in prova? il motociclismo per me non è quello. il motociclismo è quello che hanno fatto Rossi e Pedrosa domenica.

no,le gare vinte. E il fatto che sul bagnato non cammina più un cavolo...altrimenti nelle prove aveva un passo inavvicinabile.

Quello che hanno fatto rossi e pedrosa è spettacolare...mi sono esaltato...ma era per il secondo posto perchè il primo stava guidando in scioltezza e senza tirare al 100% (come ha detto lui controllava).

Salvo le prime gare fra visiera (tocca vedere se e quanto ha influit), condizioni fisiche (in una gara stava male) e cappellate sue (caduta misano) mediamente è stato più veloce di valentino.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cadere non è mai un merito per un motociclista, ergo se cade di più di rossi la tara va fatta sulla "velocità".

quando è a posto è velocissimo. quando non lo è il podio non lo vede nemmeno. badaci.

Ah, ti ricordi cosa ti avevo detto su Iannone e Dovizioso? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quali? quelli dei giri in prova? il motociclismo per me non è quello. il motociclismo è quello che hanno fatto Rossi e Pedrosa domenica.

Ce ne hai messo di tempo per capirlo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fino a ieri contavano i tituli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Amoraaaa:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

cadere non è mai un merito per un motociclista, ergo se cade di più di rossi la tara va fatta sulla "velocità".

quando è a posto è velocissimo. quando non lo è il podio non lo vede nemmeno. badaci.

Ah, ti ricordi cosa ti avevo detto su Iannone e Dovizioso? ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno in futuro dovesse intervistare marquez,non credo faticherebbe a sentirsi dire che questo è stato un anno di merda.

Marquez si frattura la mano sinistra in mountain bike

Non è certo un periodo molto semplice per Marc Marquez. Dopo la caduta avvenuta al secondo giro del Gran Premio di Aragon mentre si trovava al secondo posto, alle spalle di Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo si è infortunato nel corso di un allenamento in mountain bike, fratturandosi un osso della mano sinistra.

La frattura del quinto metacarpo ha costretto Marquez a finire sotto i ferri, operato dal Dottor Xavier Mir all'Hospital Universitario Dexeus di Barcellona, in Catalogna. La riduzione della ferita alla mano è gi stata effettuata nel corso delle ultime ore e il periodo di recupero è già iniziato in vista di Motegi, gara in cui dovrebbe essere presente nonostante non sarà in piena forma.

"Abbiamo operato Marc Marquez per ridurre la frattura al quinto metacarpo della mano sinistra", ha dichiarato il Dottor Xavier Mir poco dopo l'operazione. "Siamo intervenuto per sistemare la frattura e fissare l'osso interessato attraverso l'applicazione di una placca di titanio installata grazie a sei viti. Dopo questo inserimento abbiamo chiuso il taglio e abbiamo posto bendaggi protettivi attorno al dito, applicando un supporto vicino al dito più vicino. Marc rimarrà in ospedale per 24 ore e tre 48 ore inizierà la riabilitazione".

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho certe considerazioni/assolutismi lasciano parecchio il tempo che trovano,ad inizio anno Lorenzo era dato per bollito,come Rossi qualche anno fà,Pedrosa(che è stato bravissimo domenica) fino all'altro ieri non valeva una cicca tanto dal chiedersi perchè Honda lo avesse rinnovato...

Ci sono troppe variabili in questo sport,non si possono fare certe considerazioni per poi magari smontarle due gare dopo,alto tasso di fuffa...

Lorenzo ha dimostrato di essere velocissimo e soprattutto in gara riesce ha fare temponi e a prendere il ritmo già dal primo giro(anche Marquez,quando non cade)quando è in palla,cosa che gli permette di dare distacchi importanti da subito,distacchi che sono difficili da recuperare per gli altri poi,ma ci sono state gare(non solo quelle bagnate e per colpa di ''sfighe'') dove ha lasciato ampiamente a desiderare....

Di solito chi vince il titolo è colui che ha avuto ragione ed è stato complessivamente il più bravo,i conti si fanno a fine stagione.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.