Vai al contenuto
  • 0

Auto interlocutoria o definitiva ?


alederme

Domanda

Allora è arrivato il tempo di cambiare auto, per una serie di motivi, anche amministrativo/finanziari, è tempo per la mia brera di passare di mano e dovrò farlo entro e non oltre aprile 2016, possibilmente qualche mese prima.

Il 3d nasce dal fatto che l'attesa per la giulia, magari per la sua derivata coupè, è forte e forse vale la pena cercare una soluzione tampone, o meglio interlocutoria, per un 18/24 mesi in attesa di salire sulla berlina o coupè di Alfa che tarda ad arrivare.

La questione è, quanto spendere e cosa prendere per non trovarsi in galera per 24 mesi con un'auto che non ti soddisfa per nulla. Per questo l'alternativa potrebbe essere prendere qualcosa di discretamente figo per farlo durare 36mesi.

Comunque il mio budget massimo è di 28/30 k€ per la soglia massima di auto figa per 36 mesi, escluso il rientro della mia che sto trattando per conto mio (la vedo dura), chiaramente per l'auto puramente interlocutoria vorrei spendere meno ed il valore da tenere d'occhio è il valore residuo dopo due anni.

Venendo da una brera vorrei rimanere nel segmento delle auto pesanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte vorrei qualcosa di bello e "sportivo", anche in senso lato non solo puramente prestazionale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si infatti non capisco, non ha molto senso imho, la serie 4 si e la 2 :nonso:, pure secondo me è molto ma molto fruibile come auto da tutti i giorni, specialmente per chi ha non esigenze di carico, dovrebbe anche tenere molto bene il valore nel tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

boh valli a capire sti tedeschi

una cosa è sicura quando sono fermi su di una idea non li smuovi, la serie 2 da quando è uscita è stata trattata da "special" e niente da fare da li non si muove.

vediamo se me la fanno provare, ma in conce trovi solo naftoni e col cambio automatico, cioè andare da MB o BMW significa provare e avere sul disponibile scontato quello che dicono loro e uniformarsi con i loro criteri di vendita

vabbe mi son sfogato, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari dopo un annetto abbondante di ferma a km 0 è finita alla casa al mare del concessionario che l'anno seguente ha deciso di comprare la barca!!!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Magari dopo un annetto abbondante di ferma a km 0 è finita alla casa al mare del concessionario che l'anno seguente ha deciso di comprare la barca!!!

e beato lui, casa al mare, spider e barca a Salerno, che vuol dire poi casa a Sorrento

insomma c'è di peggio nella vita :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto l'atteggiamento marketing Alfa, non serve più un'auto interlocutoria per aspettare Giulia o Giulia GT, se mai arriverà, questo 3d va rivisto in qualcosa di diverso, ad ogni modo vi ringrazio tutti per i preziosi consigli. Fino a novembre ci penso su e poi vediamo che auto prendere ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
visto l'atteggiamento marketing Alfa, non serve più un'auto interlocutoria per aspettare Giulia o Giulia GT, se mai arriverà, questo 3d va rivisto in qualcosa di diverso, ad ogni modo vi ringrazio tutti per i preziosi consigli. Fino a novembre ci penso su e poi vediamo che auto prendere ragazzi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.