Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

imho non ci stavano fisicamente le marmitte, ma una soluzione un filo meno raffazzonata ci poteva stare.

Al limite allungavi di 4/5 cm tutta la coda ed eri a posto, forse ti ritrovavi una macchina perfino più slanciata.

Le feritoie sulla ruota posteriore invece devo ammettere che mi piacciono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che raccoglie pochi consensi per quanto riguarda l'estetica.

Seppur d'accordo con la maggior parte di voi sotto questo punto di vista, quello che mi perplime di più è il nome e quello che dovrebbe rappresentare.

Già il fatto di usare un (brutto) acronimo invece del nome completo mi da l'impressione che chi l'ha fatta non ci credesse più di tanto.

La 250 GT Tour de France originale è un pezzo strepitoso e raro, conosciuto solo dagli appassionati rispetto alla più "commerciale" GTO.

Di fatto Tour de France, da quello che so, non è neanche il nome ufficiale ma solo un appellativo che le venne affibbiato per onorare le numerose vittorie in quella specifica corsa.

Quello che vedo con questa odierna tdf è, al pari della scorsa 599 GTO, una pura operazione markettara per dare un'alone speciale ad una semplice F12 pompata.

Ok, mi sta benissimo che ne facciano una versione agli steroidi, ci mancherebbe, ma la vedo un po' "vuota", un ammiccamento ad un modello glorioso un po' fine a se stesso.

Ferrari secondo me non ne ha bisogno, al livello in cui è attualmente i richiami leggendari per questo genere di vetture IMHO lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già il fatto di usare un (brutto) acronimo invece del nome completo mi da l'impressione che chi l'ha fatta non ci credesse più di tanto.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.