Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio IS con segmento C o Crossover: quale?

Featured Replies

Inviato

Quella rientra nell'ambito niente Mercedes. :lol:

Già avuto il 1.6 benzina che monta ma in veste 156 cv su Classe B, non ha impressionato né come potenza né come cambio.

Per me la Q30 mutuata dalla GLA é stata un'occasione persa di fare un suvvettino tutto loro, ma d'altronde cos'altro potevano fare dato che vendono un decimo di Lexus, che già vende poco rispetto agli altri, se non fare un modello su base esistente?

• Risposte 96
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Maledetto :D, mi sembra la dimostrazione lampante che esiste una Casa che tiene al proprio cliente, e giustamente fa in modo che lo resti.

Una cosa non banale oggi. Solo per questo non cambierei marchio, meritano di essere "premiati!"

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ci hanno offerto anche il caffè con un cioccolatino, portato direttamente nella sala d'aspetto.

Premiumness +150%

Scherzi a parte, si, hai proprio ragione.

C'è anche da dire che come ho scritto sopra loro offrono la valutazione più alta in assoluto, quindi è anche normale restare con loro.

Se la CT avesse avuto un powetrain sui 170 cavalli combinati sarebbe stata perfetta, magari anche più spazio e bagagliaio (c'è un doppio fondo bello ampio comunque), ma comunque a detta di chi ce l'ha anche così va bene.

A tempo debito naturalmente farò la maxi recensione come di consuetudine, vedremo che impressioni mi darà.

Però vi garantisco che dentro non fa rimpiangere quasi per niente la IS, è davvero notevole.

Inviato

Eh lo sapevo che li andavi a finire :clap

ØØØ dal punto di vista delle prestazione tra IS e CT la differenza e sensibili ma se l'auto la guida prevalentemente la mamma in giro per Milano forse non è cosi importante. Detto questo ho già attaccato sul cruscotto l'adesivo "GS o Morte!" per quando cambierò l'Auris!

Inviato

No, l'altro.

Da Overdrive non sono mai stato perchè è più scomodo da raggiungere da dove sono io.

Per ordinarla penso si farà in settimana, comunque è confermato che sarà quella presumibilmente come quella indicata nel link.

C'è da indagare una cosa prima, cioè il fatto che nel 2017 esce la CT nuovissima e quindi sarebbe da capire quanto la cosa impatti sul valore di ritiro alla scadenza del pay per drive per decidere meglio. Se poi il modello corrente dovesse perdere appeal potrebbe essere una saggia idea o scendere di allestimento o togliere un paio di optional.

Modificato da Ospite