Vai al contenuto
  • 0

Ho comprato la Punto sporting..

Domanda

Inviato

allora ecco i dettagli:

Punto Sporting 1.2 16v 80cv

11/2001 Full optional caricatore 5Cd e navigatore integrati nella plancia.44200KM garanzia un anno.

Il proprietario di prima era del 1956 quindi non un giovanissimo..:) meno male..:P

pagato:

4850+

mia (valutata 4130)

con 2 anni di incendio furto e passaggi delle 2 auto compresi nel prezzo.

Per il navigatore ci sono le istruzioni ma manca il cd.. dite che riesco a trovarlo da qualche parte?magari qualcuno più aggiornato di quello originale..che ne dite?

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

faccio i miei complimenti a chi ha acuistato una punto sporting:

io ce l'ho da 4 anni .Ho percorso 160.000 ed ho solo un aggettivo nei suoi confronti: FANTASTICA.

è incollata all'asfalto, sterza e frena alla grande, consuma poco, l'impianto radio è ancora all'altezza, i tagliandi finora sono stati sempre poco costosi.

la ripresa poco brillante e qualche scollatura di alcuni particolari interni passano nettamente in secondo piano.

ho da 6 mesi una 147 jtd, ma la sensazione avuta da quest'ultima non è la stessa avuta dalla punto.

fra un pò dovrò pensare al cambio auto e mi " piange il cuore" nel pensare di lasciarla al posto di un'altra, speriamo altrettanto performante.

un saluto a tutti.

franco

forza toro

• 0
Inviato
faccio i miei complimenti a chi ha acuistato una punto sporting:

io ce l'ho da 4 anni .Ho percorso 160.000 ed ho solo un aggettivo nei suoi confronti: FANTASTICA.

è incollata all'asfalto, sterza e frena alla grande, consuma poco, l'impianto radio è ancora all'altezza, i tagliandi finora sono stati sempre poco costosi.

la ripresa poco brillante e qualche scollatura di alcuni particolari interni passano nettamente in secondo piano.

ho da 6 mesi una 147 jtd, ma la sensazione avuta da quest'ultima non è la stessa avuta dalla punto.

fra un pò dovrò pensare al cambio auto e mi " piange il cuore" nel pensare di lasciarla al posto di un'altra, speriamo altrettanto performante.

un saluto a tutti.

franco

ciao e benenuto... io sono possessore di una punto sporting, ma ho anche provato la 147 e in una parola: fantastica... (era la 2.0 TS però :wink: )

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• 0
Inviato

l'alfa è una signora auto, ben fatta, molto elegante e nello stesso tempo sportiva, ma la punto su strada è un'altra cosa......forse la mia alfa ha ruote troppo piccole ( 185/65 da 15') e la strada l'aggredisce in modo meno aggressivo.

franco

forza toro

• 0
Inviato

Ho fatto 5000km in pochi mesi..

per ora tutto ok.

L' unico prob è il clima, mi devono cambiare un pezzo in garanzia..

Ogni volta che salgo sulla mia punto è un emozione...

In accelerazione abbiamo provato a tirare io e un mio amico con la fiesta 1.6 16v...che lui tanto esaltava..

Non ci crederete ma non riusciva a scattarsi...anzi dopo i 50km/h ho allungato io..

• 0
Inviato

E' un bel motorino penso, io purtroppo ho solo un 1.4 da 75 CV della VW ma ho provato il 1.4 VW da 101 CV ed è mostruoso, penso che il 95 CV Fiat non si discosti di tanto, non penso che consumi tanto cmq, solo schiacciando tanto scendi giù con l'autonomia.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

• 0
Inviato

Io lo so che nel 1.2 16v la centralina con il city ativato cambia la apertura de la farfala .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 0
Inviato

Non sono poi così stupidi giù a Mirafiori allora... o forse sì.. se non hanno ancora imparato che se non si pubblicizzano queste cose è quasi inutile farle... se la gente deve scoprirle per caso si perdono 3/4 dell'utilità di una funzione

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!