Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Non so che dirti, io li ho contattati per chiedere se fosse disponibile e ordinabile, mi hanno risposto che è un'esclusiva della versione GT e che comunque NON è attualmente disponibile... Già questo la dice lunga sulla confusione che regna da quelle parti ?

Modificato da ghostchild
Link al commento
Condividi su altri Social

Il call center Abarth è istruito a dare risposte confezionate o al limite a rimandare alla concessionaria. Per una domanda che ho posto io un po’ più tecnica, ci hanno messo solo DUE mesi per richiamarmi dopo aver aperto mezza dozzina di ticket


☏ iPhone ☏

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a me hanno risposto poco dopo, e non vedo perché dire che non è disponibile se invece lo è ?

Anche perché, con quello che costa... gli conviene vendere! ?

 

Comunque @skid32, nessuna "fobia" per l'hard top (forse volevi dire idiosincrasia?) semplicemente è utile in inverno e/o per chi deve lasciare la macchina all'aperto non avendo un garage...e in più non si taglia con un semplice coltellino come purtroppo succede col soft top...

Modificato da ghostchild
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari era un avanzo di magazzino... ?

Comunque, non so che altro aggiungere se non che a mia precisa richiesta è stato risposto testuale: "non è disponibile come accessorio ad oggi".

 

p.s. bella comunque ?

Modificato da ghostchild
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/1/2019 at 18:51, adm2000 scrive:

in realtà si potrà ordinare come ricambio (basta fornire il codice vin di una gt), ma si parla di circa 3500 euro

Ammazza!

Purtroppo non c'è abbastanza aftermarket buono per queste parti. Nemmeno per NC

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.