Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Ragassuoli, la puledra non può rombare, altrimenti come fa poi Maglione a vendere l'Abarth ad una trentina di migliaia di dollari abbondante ? :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A4 purtroppo cede alla moda. La soluzione adottata per esempio su A3 resta la migliore.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione americana ha come motore base il 160hp(162cv) che e' la versione federalizzata del nostro 170cv.

La 124 Spider non usa il cambio manuale della MX5 ma una variante longitudinale del C635 di FCA se può dare un indizio per motorizzazioni future..

Stai quindi dicendo che il cambio utilizzato è indicativo del fatto che potrebbe arrivare il 1750?

Vabbeh ma c'è pure chi la macchina la vuol tenere originale... poi onestamente è strano perché la 500 abarth tira fuori un gran sound

Difatti stai parlando di una Abarth.. Questa non lo è

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassuoli, la puledra non può rombare, altrimenti come fa poi Maglione a vendere l'Abarth ad una trentina di migliaia di dollari abbondante ? :mrgreen:

ho capito che la Abarth deve per forza essere meglio, ma se dicono, nelle interviste mica lo dico io ad catium, che la 124 partirà da poco meno di 30 pippi e a 25,3 la mazda ti da un rombo mooooolto accattivante, il navi di serie con lo schermo grosso, insomma va bene la maggiore cura del dettaglio interno ed il design più da lungomare italiano o meglio di Miami però a tutto c'è un limite

Non so quanto un motore turbo e interni più curati (da vedere, ma diciamo di sì) possano giustificare un aggravio di prezzo

confrontiamo un attimo tanto poi uno compra in base al gusto ahahhahah

1500 Exceed con 124 Lusso, la barbon ediscion la lasciamo perdere

131 cv aspirato 140cv turbo

151Nm coppia a 4000rpm 240Nm a 2500rpm

CL 16" (bruniti, belli) CL 17" belli, secondo me porterebbe bene anche i 18", ma comunque sembra più grossa

interni in pelle ce li ha e sembrano più belli

navi navi solo sulla serie speciale sennò a pagamente

bose/bluetooth ci sono

fari a led idem

bagagliaio 120l poco di più

prezzo 27,7 k€ dicono in intervista poco sotto i 30k€

Insomma ne può valere la pena? non so, vorrei vedere che effetto mi faccia il design dal vivo, nelle foto dal vivo migliora ma ha dei punti da cui non mi piace

tipo la vista laterale...

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzo 27,7 k€ dicono in intervista poco sotto i 30k€

Insomma ne può valere la pena?

se le cose stanno così direi che 2mila euro di differenza sono più che ragionevoli (un gap di quel tipo lo si può trovare sullo stesso modello di auto già solo per la differenza di motorizzazione).

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito che la Abarth deve per forza essere meglio, ma se dicono, nelle interviste mica lo dico io ad catium, che la 124 partirà da poco meno di 30 pippi e a 25,3 la mazda ti da un rombo mooooolto accattivante, il navi di serie con lo schermo grosso, insomma va bene la maggiore cura del dettaglio interno ed il design più da lungomare italiano o meglio di Miami però a tutto c'è un limite

Non so quanto un motore turbo e interni più curati (da vedere, ma diciamo di sì) possano giustificare un aggravio di prezzo

confrontiamo un attimo tanto poi uno compra in base al gusto ahahhahah

1500 Exceed con 124 Lusso, la barbon ediscion la lasciamo perdere

131 cv aspirato 140cv turbo

151Nm coppia a 4000rpm 240Nm a 2500rpm

CL 16" (bruniti, belli) CL 17" belli, secondo me porterebbe bene anche i 18", ma comunque sembra più grossa

interni in pelle ce li ha e sembrano più belli

navi navi solo sulla serie speciale sennò a pagamente

bose/bluetooth ci sono

fari a led idem

bagagliaio 120l poco di più

prezzo 27,7 k€ dicono in intervista poco sotto i 30k€

Insomma ne può valere la pena? non so, vorrei vedere che effetto mi faccia il design dal vivo, nelle foto dal vivo migliora ma ha dei punti da cui non mi piace

tipo la vista laterale...

Credo sia fuorviante il confronto con la MX-5 1,5...secondo me anche la 2,0 faticherà a tenere testa alla 124 da 140cv e potrebbe spuntarla solo su alcuni frangenti quali ad esempio la velocità massima.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito che la Abarth deve per forza essere meglio, ma se dicono, nelle interviste mica lo dico io ad catium, che la 124 partirà da poco meno di 30 pippi e a 25,3 la mazda ti da un rombo mooooolto accattivante, il navi di serie con lo schermo grosso, insomma va bene la maggiore cura del dettaglio interno ed il design più da lungomare italiano o meglio di Miami però a tutto c'è un limite

Non so quanto un motore turbo e interni più curati (da vedere, ma diciamo di sì) possano giustificare un aggravio di prezzo

confrontiamo un attimo tanto poi uno compra in base al gusto ahahhahah

1500 Exceed con 124 Lusso, la barbon ediscion la lasciamo perdere

131 cv aspirato 140cv turbo

151Nm coppia a 4000rpm 240Nm a 2500rpm

CL 16" (bruniti, belli) CL 17" belli, secondo me porterebbe bene anche i 18", ma comunque sembra più grossa

interni in pelle ce li ha e sembrano più belli

navi navi solo sulla serie speciale sennò a pagamente

bose/bluetooth ci sono

fari a led idem

bagagliaio 120l poco di più

prezzo 27,7 k€ dicono in intervista poco sotto i 30k€

Insomma ne può valere la pena? non so, vorrei vedere che effetto mi faccia il design dal vivo, nelle foto dal vivo migliora ma ha dei punti da cui non mi piace

tipo la vista laterale...

60% di coppia in più cambia eccome il comportamento su strada...ricordarti che Enzone diceva che i Cv fanno vendere le macchine la coppia fa vincere le gare :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia fuorviante il confronto con la MX-5 1,5...secondo me anche la 2,0 faticherà a tenere testa alla 124 da 140cv e potrebbe spuntarla solo su alcuni frangenti quali ad esempio la velocità massima.

Non penso, a me ha dato l'impressione di un'auto molto reattiva

Diciamo anche che uno non dovrebbe guardare alla prestazione pura, ma al modo in cui te la faccia vivere... Però qua entriamo nell'ambito delle sensazioni e allora tutto è opinabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.