Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Beh a me piacciono i doppia frizione con paddles al volante, fosse per me produrrebbero solo quelli, gli altri cambi non hanno senso

tra poco escono le auto che si guidano da sole, non ho certo intenzione di combattere ancora con il pedale della frizione

Il problema è che in questo caso avresti i paddle ma non la seconda frizione

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo che in Formula E stanno pensando di fare una serie per auto robot, senza pilota

si, gli inietti un virus e perde :lol: che razza di gara è?!

... progettiamo le gare a tavolino per incassare le scommesse? :rotfl:

non mi riferisco a te, la sola idea mi fa crepare

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque per stare a fare un giro lungomare, magari dalle parti mie a terracina e per andare fino a sabaudia, direi che potrebbe andar bene anche così

mmm ma quanto stai diventando vecchio?? scusami eh me le tiri

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Armeggiare col cambio è tipo uno dei maggiori piaceri quando si guida una mx5: innesti perfetti, contrastati il giusto, leva corta e con la giusta corsa, è la cosa che ti fa divertire di più soprattutto su quelle con meno motore. Su 124 il cambio è praticamente lo stesso, perché levare il divertimento? Questa non è un'auto per fare le code in tangenziale, prendi i mezzi pubblici piuttosto (storia della mia vita)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire, col tetto rigido si schiaccia... senza si passeggia

sì sono diventato vecchio, abbastanza vecchio per una porsche

non sono d'accordo... se sali su un kart allora rimani fermo? :P

a parte gli scherzi, io non mi accontenterei del tetto aperto... se hai l'indole sportiva schiacci con tutto

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Armeggiare col cambio è tipo uno dei maggiori piaceri quando si guida una mx5: innesti perfetti, contrastati il giusto, leva corta e con la giusta corsa, è la cosa che ti fa divertire di più soprattutto su quelle con meno motore. Su 124 il cambio è praticamente lo stesso, perché levare il divertimento? Questa non è un'auto per fare le code in tangenziale, prendi i mezzi pubblici piuttosto (storia della mia vita)

son d'accordo ma in USA devi averlo a listino, ed in fondo è giusto che ci sia

Link al commento
Condividi su altri Social

Armeggiare col cambio è tipo uno dei maggiori piaceri quando si guida una mx5: innesti perfetti, contrastati il giusto, leva corta e con la giusta corsa, è la cosa che ti fa divertire di più soprattutto su quelle con meno motore. Su 124 il cambio è praticamente lo stesso, perché levare il divertimento? Questa non è un'auto per fare le code in tangenziale, prendi i mezzi pubblici piuttosto (storia della mia vita)

ho preso la mx5 principalmente per la trazione posteriore e per il cambio :idol:

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo... se sali su un kart allora rimani fermo? :P

a parte gli scherzi, io non mi accontenterei del tetto aperto... se hai l'indole sportiva schiacci con tutto

ma sai la mx5 è una sportiva, molto più di tante altre auto che hanno cv e cv in più,

detto ciò con una spider puoi anche andare piano e godere dei profumi e dei piaceri della guida scoperta, col coupè, questa roba non ce l'hai, ergo unica soluzione...

secondo me la 124 avrà due anime, una sportiva in veste abarth ed una più da riviera della versione normale, la mx5 anche con i motori più base è una scelta più sportiva

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ho preso la mx5 principalmente per la trazione posteriore e per il cambio :idol:

per gli stessi motivi avresti potuto prendere brz/gt86, ma evidentemente "scapocchiare" ti da libidine

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai la mx5 è una sportiva, molto più di tante altre auto che hanno cv e cv in più,

detto ciò con una spider puoi anche andare piano e godere dei profumi e dei piaceri della guida scoperta, col coupè, questa roba non ce l'hai, ergo unica soluzione...

secondo me la 124 avrà due anime, una sportiva in veste abarth ed una più da riviera della versione normale, la mx5 anche con i motori più base è una scelta più sportiva

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.