Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

foto leak

PORSCHE-992-INSTA.jpg

 

render mio di 1 ano fa...

non voglio mi si dica grazie :lol:

2019-porsche-911.jpg

Molto bello il render, tuttavia non ci vuole molto a capire come sarà la prossima 911 (non è una critica a te ma alla Porsche). E' uguale da 40 anni, hanno ripreso il fascione con la scritta PORSCHE della 911 del 1976 (preferisco inquadrarla in anni piuttosto che in sigle). Tutt'altr cosa Ferrari che si inventa continuanemente linee nuove e sempre sorprendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Eliocabaal dice:

Molto bello il render, tuttavia non ci vuole molto a capire come sarà la prossima 911 (non è una critica a te ma alla Porsche). E' uguale da 40 anni, hanno ripreso il fascione con la scritta PORSCHE della 911 del 1976 (preferisco inquadrarla in anni piuttosto che in sigle). Tutt'altr cosa Ferrari che si inventa continuanemente linee nuove e sempre sorprendenti.

quindi sapevi che la griglia sarebbe stata un tutt'uno con il lunotto, che il fascione ottico sulle estremità sarebbe risalito verso il centro, che il taglio del cofano motore era a 45° anziché proseguire sulle linee della griglia?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l’altro giorno ero sulla A1, e m’aveva soprassato una 911 che aveva il led posteriore (era notte) che andava da faro a faro, era il muletto e non me ne sono accorto o ci sono già versioni della 911 che  ha già questo faro posteriore unito?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, tipt dice:

Io l’altro giorno ero sulla A1, e m’aveva soprassato una 911 che aveva il led posteriore (era notte) che andava da faro a faro, era il muletto e non me ne sono accorto o ci sono già versioni della 911 che  ha già questo faro posteriore unito?

GTS

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, tipt dice:

Io l’altro giorno ero sulla A1, e m’aveva soprassato una 911 che aveva il led posteriore (era notte) che andava da faro a faro, era il muletto e non me ne sono accorto o ci sono già versioni della 911 che  ha già questo faro posteriore unito?

 

12 minuti fa, Eliocabaal dice:

GTS

Mi pare anche la 4 ruote motrici.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra molto bella, anche se digerisco a fatica il blocco prese d'aria-scarichi-targa tutto nero :)

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tony ramirez dice:

quindi sapevi che la griglia sarebbe stata un tutt'uno con il lunotto, che il fascione ottico sulle estremità sarebbe risalito verso il centro, che il taglio del cofano motore era a 45° anziché proseguire sulle linee della griglia?

Adesso non pavoneggiarti alla tony manero, ma meglio la tua nello sviluppo orizzontale dei fanali e nel modo in cui hai risolto il paraurti e l'estrattore.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.