Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli e Pareri Prossima Macchina! A3 SP vs Golf 7 vs V40 vs 500X

Featured Replies

Inviato

nella sostituziione delle bombole si paga solo la mano d'opera, le bombole dovrebbero essere fornite ai centri dal produttore delle auto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • Risposte 65
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io guarderei meglio 500X, auto ben fatta e poi...mi distinguerei appunto dalle solite wv/audi. Se poi ci aggiungiamo il diesel gate e il fatto che i motori tgi sono nuovi ci andrei un attimo con i piedi di piombo sullo scegliere un auto del gruppo.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

 
Inviato
  • Autore

É che sembra un giocattolone la 500x ?

ØØØ da qui ad aprile to tempo x studiare e cercare

Inviato
  • Autore

Oggi sono entrato nella 500x purtroppo versione base e non mi ha convinto come credevo...scricciolii e plastiche non stabili alla pressione della mano.

Gli lascio una possibilità x vedere se nella versione piu spinta che vorrei gli interni migliorano.

Poi sulla v40 discretamente allestita bella ma non ingoio il volante e il quadro comandi del climatizzatore e co sospeso nel nulla.

Poi sulla golf 7 sport edition e mi piace molto sopratutto dentro ma affianco c'era la classica highline e non mi piace......come può cambiare una macchina con un paio di minigonne, un alettone piu pronunciato e gli interni sportivi.

In fine su una a3 ambition ovvero la versione che cerco io, ma con in piu malcorrenti e i sedili in pelle.............ca..o che macchina ?????

Lascio una possibilità alla 500x che voglio vedere in versione lounge con tt gli optional che vorrei

Ma per ora regna Audi A3

Ps: riguardo ai diesel fallati per le macchine che hanno quel problema bastera andare in officina e dopo 2 o 8 ore ci verra restituita a norma senza spese

Inviato

*Restituita a norma senza spese con 20 cavalli in meno che prima però paghi e pagherai anche dopo di bollo.

Inviato
  • Autore

Glielo ho chiesto e tutti e 3 i conce hanno detto che non cambiera niente......ma ØØ avvalgo questa informazione xk ØØ sono documentato

Inviato

E' come chiedere all'oste se il vino è buono, specie se devi ancora prendere l'auto. Fidati.

Inviato
  • Autore

Quello é vero ma quella che guardavo era km0 quindi euro 6 (a detta loro esenti da tali problemi)

Inviato
Beh, dalle mie parti golf e A3 sono le C più gettonate tra i giovani e hanno un'aria giovanile soprattutto nere o bianche.

A differenza di 308 che sa di auto da signore di mezza età.

Anche qui c'è gente giovane a bordo del duo tedesco, ma alla fine i motivi (intendo quelli di immagine ovviamente) della scelta sono comuni a tutte le età.

Non vedo poi perché il nostro Sku non debba considerare la X solo perché rialzetta: se non ha esigenze di carico va alla grande.

Solo però che a fare paragoni maglie firmate/da mercato starei bene attento: tutte queste auto hanno contenuti ben diversi tra loro, ad esempio V40 ha un'ergonomia più curata rispetto al duo VAG e alla X.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Era un paragone di ca..a lo ammetto se nella volto mi piacessero gli interni andrei di volvo probabilmente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.