Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che brutto non avere più le design story di una volta. Io non c'ero ma da quel che vedo qui (soprattutto grazie a Paolo) una volta quasi di ogni modello venivano pubblicate vagonate di immagini relati

• vero, parlo di vista posteriore pieno. Di 3/4 le cose cambiano effettivamente.     no no, lungi da me   semplicemente io avrei preferito un posteriore leggermente più person

• io no ma non credo che un montante posteriore diverso ed una coda senza spoilerino l' avrebbe migliorata... anzi   quando qualcuno ti racconta qualcosa che ha visto solo lui e te ne parla, n

Immagini Pubblicate

Inviato
Ecco avrei preferito nettamente un faro così

88bfec09808e3693ab1f20c1c351032e.jpg

Cosi sarebbe più simile a BMW, e non avrebbe quell'espressione da 'civetta' che l'accomuna a Giulia Sprint GT 'scalino',ricordo la presenza della civetta delle nevi nel video notturno della presentazione di Giugno...

12241549_1661636867415971_4172875451958895680_n.jpg?oh=5578168b731c66dbfbc393e3d223136c&oe=56B1D7CA

ec98c95896068f14eb76bb82dd851db4.JPG

Screen_Shot.png

Inviato
Cosi sarebbe più simile a BMW, e non avrebbe quell'espressione da 'civetta' che l'accomuna a una Mito twinair

Fixed

Inviato
Fixed

Anche su Mito(originariamente chiamata Junior) volevano richiamare un po l'espressione di Junior GT nel frontale, ma su proporzioni da seg.B abbinato allo stile vagamente ispirato a 8C ha un effetto discutibile polarizzante

Modificato da T a u r u s

Inviato
Non vorrei essere preso per eretico, ma ci vuole tanta tanta tanta fantasia per vederci la Giulia GT secondo me.

In realtà nemmeno tanto...guarda lo svaso che segna la linea della carrozzeria in prossimità della parte bassa del faro...la ritrovi paro paro sotto la parabola di Giulia.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Continuo a non vederci continuità, se non lavorando molto di fantasia... cosa che cozza un po' se voleva essere un richiamo, che dovrebbe essere una cosa percepibile a colpo d'occhio se non proprio in maniera inconscia.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

La differenza sostanziale sta nel fatto che, le Alfa "vecchia maniera" (ivi compresa la 156), montavano lo scudetto come fregio, messo alla fine di tutto il disegno.

Nelle nuove Alfa, invece, il discorso è opposto. Si parte dal trilobo e si disegna tutto il resto. Ed è qui che casca l'asino.

Lo scudetto non è più un "plus" da applicare alla fine come un marchio di fabbrica, ma un vincolo che frena qualsiasi tipo di fantasia.

Il primo elemento che risente di questo problema sono proprio i fari (specie da quando hanno eliminato le prese d'aria contigue al faro). Così abbiamo lo spazio vuoto tra i fari di Giulietta, oppure il farò orizzontale oblungo della Giulia...

Mi ha fatto sorridere quel collaudatore Alfa che, a proposito dello scudetto della 164, diceva: "ma non sarà troppo grande?" :D

(Ovviamente tutto il discorso è "SECONDO ME").

Inviato
Anche su Mito(originariamente chiamata Junior) volevano richiamare un po l'espressione di Junior GT nel frontale, ma su proporzioni da seg.B abbinato allo stile vagamente ispirato a 8C ha un effetto discutibile polarizzante