Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI"

Featured Replies

Inviato

comunque il prezzo (al di là che li valga o no), mi sembra allineato, controllala bene e verifica tutti gli optional, perchè se arriva dalla Germania puo avere cose in più o in meno, un mio amico ha comprato una a180 sport benzina tedesca ex dipendenti e per esempio ha il park assist, il pacchetto luci ma non il cruise control, ma tanto lui la usa in città quindi non era fondamentale

alla fine ha chiesto un consiglio su quell'annuncio non sulle alternative, se è disposto a spendere quella cifra per una classe A non ha senso paragonarla con vetture totalmente diverse

• Risposte 32
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
18.500€ per una Auris?

"Eh ma io con 11000€ ho appena preso una Dacia Sandero SW diesel da 30km/l"

Cristo santissimo ragazzi, i gusti son gusti. A lui piace Mercedes? Buon per lui! E' disposto a spendere di più per SODDISFAZIONE PERSONALE di avere una cazzo di stella sul volante? Se se la può permettere saranno cavoli suoi!

Perché dobbiamo partire sempre per la tangente di Auris, 308, Giulietta, Mazda3? :pz

OkOkOk era solo per dire. Non ti scaldare ci mancherebbe. Ma in fondo se ha postato qua chiedendo consigli chi ha risposto ha dato le sue opinioni. Se non aveva bisogno di consigli non postava.

Inviato
OkOkOk era solo per dire. Non ti scaldare ci mancherebbe. Ma in fondo se ha postato qua chiedendo consigli chi ha risposto ha dato le sue opinioni. Se non aveva bisogno di consigli non postava.

si però ha chiesto consigli su quell'annuncio, non ha molto senso dirgli che a meno puo comprare un sw ibrida, gli avessi consigliato una giulietta o una a3 ci puo stare, anche se non ha chiesto alternative.

Inviato
18.500€ per una Auris?

"Eh ma io con 11000€ ho appena preso una Dacia Sandero SW diesel da 30km/l"

Cristo santissimo ragazzi, i gusti son gusti. A lui piace Mercedes? Buon per lui! E' disposto a spendere di più per SODDISFAZIONE PERSONALE di avere una cazzo di stella sul volante? Se se la può permettere(1) saranno cavoli suoi!

Perché dobbiamo partire sempre per la tangente di Auris, 308, Giulietta(2), Mazda3? :pz

1. Esattamente ciò che ho detto io, se se la può permettere che se la compri.

2. Ormai è prassi dire: "comprati una Giulietta" a chiunque, anche a chi chiede una Spider TP 2 posti secchi o una MPV 7 posti. :disp2:

Inviato
  • Autore
a un mio amico che ha comprato la giulietta glielo dico sempre che doveva comprarsi una giulietta:lol:

Grazie a tutti ragazzi! accetto anche alternative!

Non sono fissato di mercedes :D

Di sicuro non acquisterò una giulietta!!

Dite che la differenza di 14000 € con la mia ford focus berlina (modello non ultimo) 02/11 140.000 km è giusto?

Inviato
si però ha chiesto consigli su quell'annuncio, non ha molto senso dirgli che a meno puo comprare un sw ibrida, gli avessi consigliato una giulietta o una a3 ci puo stare, anche se non ha chiesto alternative.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Lo si dice anche a chi chiede "Vorrei comprarmi una Giulietta" :lol:
Inviato
  • Autore
99% è una ex noleggio dipendenti Mercedes, io ho il gla equivalente e diciamo che se te la prendi comoda come motore va bene, se cerchi le prestazioni lascia stare.

sicuramente arriva dalla Germania perchè ha I sedili riscaldati e controlla che ci sia veramente il navigatore e non solo la predisposizione perchè sulla sport non è di serie, per il resto i km possono anche essere veri il limite annuo è 30K per le diesel

Mi ha confermato che c'è proprio il navigatore vero e proprio!

Me la mette 13.900 con la mia ford focus berlina (modello non ultimo) 02/11 140.000 km

Che ne dite?