Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 Anticipazioni 2017...

Featured Replies

• Risposte 586
  • Visite 113.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 12/1/2017 at 19:49, mmaaxx dice:

2.5 bilioni di dollari

I billions anglosassoni equivalgono ai nostri miliardi, ergo, hai messo tre zeri di troppo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Sauber ufficializza Wehrlein

http://it.motorsport.com/f1/news/sauber-ufficializza-wehrlein-come-pilota-titolare-per-il-2017-865913/

mentre sembra ci siano delle possibilità di sopravvivenza per la Manor

http://it.motorsport.com/f1/news/manor-ce-un-acquirente-che-vuole-una-risposta-entro-venerdi-865909/

se si dovesse trattare di Galeal sr (sponsor KFC) si potrebbero aprire delle prospettive per Giovinazzi

ed ufficiale anche Bottas in mercedes

2017116153726.jpg

http://www.formulapassion.it/2017/01/f1-ufficiale-bottas-al-fianco-hamilton-mercedes/

manca solo l'annuncio di Massa :disp:in Williams

quindi c'è solo da capire se Manor sopravvive e con chi correrà eventualmente

Mercedes: Hamilton-Bottas

Red Bull: Ricciardo-Vestappen 

Ferrari: Vettel-Raikkonenn

Force India: Perez-Ocon

Williams: Stroll- Massa

Toro Rosso: Kvyat- Sainz 

Mclaren: Alonso-Vandoorne

Haas: Grosejan- Magnussen

Renault: Hulkenberg- Palmer

Sauber: Ericsson-Wehrlein

Manor?: Giovinazzi?-Nasr? 

Modificato da Aymaro

Inviato

Alla fine li potevamo fare anche noi i direttori sportivi in F1, ci abbiamo preso più o meno tutti :-D

Bottas e Wehrlein sono scelte più o meno obbligate, mi dispiace un po per Massa, nel senso che abbiamo fatto tutta quella scena in Brasile e a Dubai per il ritiro, fra dodici mesi ripetiamo tutto? Sarà meno speciale il secondo addio, ma questa è chiaramente una pippa mentale mia  :wall:

Inviato
2 minuti fa, GL91 dice:

Alla fine li potevamo fare anche noi i direttori sportivi in F1, ci abbiamo preso più o meno tutti :-D

Bottas e Wehrlein sono scelte più o meno obbligate, mi dispiace un po per Massa, nel senso che abbiamo fatto tutta quella scena in Brasile e a Dubai per il ritiro, fra dodici mesi ripetiamo tutto? Sarà meno speciale il secondo addio, ma questa è chiaramente una pippa mentale mia  :wall:

ma anche Massa era obbligata come scelta. alla fine di fianco ad un esordiente 18enne (che viene dalla F3 e ne ha pure combinate) devi per forza mettere un pilota con esperienza, e sul mercato non ce ne sono tanti, anzi...

sull'addio poi, all'epoca lui era certo di non correre quest'anno, ma non essendo lui ad essersi voluto ritirare, è logico che appena lo hanno richiamato ha accettato (si dice anche con un aumento di stipendio)

Inviato
1 minuto fa, Aymaro dice:

ma anche Massa era obbligata come scelta. alla fine di fianco ad un esordiente 18enne (che viene dalla F3 e ne ha pure combinate) devi per forza mettere un pilota con esperienza, e sul mercato non ce ne sono tanti, anzi...

sull'addio poi, all'epoca lui era certo di non correre quest'anno, ma non essendo lui ad essersi voluto ritirare, è logico che appena lo hanno richiamato ha accettato (si dice anche con un aumento di stipendio)

Lo so che anche Felipe era un scelta obbligata, concordo in pieno su questo, il "dispiacere" del suo ritorno era legato al bell' addio che aveva avuto, ma era una mia "romanticheria"

Inviato

Nel frattempo alla Race of Champions Pascal "comesescrivestocognome" Wehrlein inzia col piede giusto il 2017 :agree: