Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao, chiudo il topic ringraziando per i consigli: salvo imprevisti dovrei chiudere con la TSI 1.4 125cv HI manuale + executive pack, dando dentro la Polo 1.4 del 2010 (mi fanno circa 7,5K), staro' appena sotto ai 15K forse compresa l'estensione garanzia... il CONC mi sta convincendo anche con i 5K a tasso zero reale, non che cambi nulla alla fine ma insomma...

Grazie ancora a tutti, ciao!

  • Risposte 57
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Io consiglio di tenere la Polo fino alla morte.

  • Io penso che la Polo sia da tenere perchè è nuova, fai pochi km e in città e poi 6500€ di valutazione non mi paiono granchè considerando che l'avrai pagata 15000€ minimo all'acquisto. Una Golf 1.

  • Da quello che ho capito tu hai una macchina vecchia. Io cambierei la tua e lascerei alla moglie la Polo, anche come mezza punizione per essere fissata con VW! Golf adesso no, entro un anno s

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, stev66 dice:

ottimo.

guarda bene gli accessori di cui è dotata, perché Highline in Italia non ha di serie né il navigatore, né i fari allo xeno , né il CdB a colori.

 

...il navigatore e' compreso nel pack executive dell'offerta (anche se si tratta del discover media che non credo sia il top); CdB a colori chiedero'... fari temo di no.

Inviato

L'executive pack da navigatore, sensori di parcheggio e mirror pack di serie

Inviato

Il mirror pack da gli specchietti ripiegabili elettricamente e interni/esterni anabbaglianti + le luci pozzanghera.
Il navigatore è quello da 6.5" 

Modificato da Ospite

Inviato

Ho appena incrociato questo topic attivo gia da un paio di settimane..mi scuso per l'intervento tardivo ma ci terrei a sottolineare 2 cose che un cauto acquirente dovrebbe tenere in considerazione e che un forum di appasionati anziché tifosi dovrebbe evidenziare (ovviamente se già qualcuno lo ha fatto nelle pagine precedenti me ne scuso):

1) A Marzo presentano il restyling..

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

 

..perchè si sa..VW è all'avanguardia in tutto ;)

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, jacksparrow.82 dice:

Ho appena incrociato questo topic attivo gia da un paio di settimane..mi scuso per l'intervento tardivo ma ci terrei a sottolineare 2 cose che un cauto acquirente dovrebbe tenere in considerazione:

1) A Marzo presentano il restyling..

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

 

..perchè si sa..VW è all'avanguardia in tutto ;)

 

Vero ma...

 

1) A Marzo presentano il restyling..

-> gia' ho qualche dubbio perche' la Polo e' bella e va bene, se aspetto i restyling ho la scusa per tenerla a vita ;)

 

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

-> spero che il 1.4 125cv sia collaudato/affidabile, per quanto ci si aspetta dall'attuale VW :D

-> se non sbaglio puntano al 1.5 in alto e 1.0 in basso, il "mio" 1.4 125cv dovrebbe reggere bene l'usato ugualmente, spero

-> psicosi collettiva: nuovo motore VW adesso... non e' meglio un defenestrato decente (sempre che il 1.4 lo sia, decente)? 

 

Inviato

L'importante è decidere sulla base di tutti gli elementi in gioco, o comunque di quelli più importanti ;)

Perfetto non lo è mai stato il 1,4TSI. Ovviamente c'è chi non ha mai lamentato alcun inconveniente, soprattutto nelle versioni poco spinte. Per le casistiche e difettosità ti rimando a chi lo ha posseduto e guidato. Per quanto riguarda il dubbio sul nuovo motore, io aspetterei comunque di vedere almeno le foto della nuova, la quale inizialmente continuerà ad essere venduta con i motori attuali. Magari ti esce la combo auto nuova + motore affidabile.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.