Vai al contenuto

PUNTO MULTJET da 10.500 euro!!!!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Aldilà delle varie somigliazne estetiche con auto tedesche-giapponesi-coreane, dei vari giudizi negativi dei clienti Fiat e positivi di quelli WW che sento in giro sulla linea, aldilà dei congegni elettronici più o meno utili di cui è dotata in optional, aldilà della pubblicità più o meno bella ,aldilà che alla fine è solo una versione restyiling e fra meno di 2 anni arriverà versione veramente nuova...a Fiat bisogna dare atto di una cosa

PUNTO MJTD 16V da 10.500 euro...

FINALMENTE!!!!!!!!!

Un prezzo da Ford... solo 600 euro in più rispetto alla 1.2 8v....la dotazione potrà essere scarna fin qunato si vuole (penso 1 al massimo 2 airbag magari il servo e niente ABS ma poi magari mi sbaglio vedremo) ma se 10.500 è il prezzo di listino e non di qualche sconto rottamazione tipo Ford (che alla stessa cifra ti da 4 air bag e Abs...ma considera da rottamare anche auto del 97!!!)siamo proprio a cavallo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox

Certo che se tu hai ragione, e lo spero, questa auto sarà un successo. Comunque che io sappia dovrebbe avere il doppio airbag di serie. E spero vivamente che si ricredano sull'Abs anche a costo di portare il prezzo a 11mila, devono fornirlo di serie su tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

hai ragione..... il prezzo sembra veramente competitivo...... ma io credo che sia solo virtuale..... come lo è tra l'altro per la ford.

mio fratello aveva visto la pubblicità della fiesta a 10.500 euro nella versione 3 porte tdci 1.4...... ha fatto il contratto ..... ma l'ha pagata 13.300 euro..... 5 porte e con scarsissimi accessori come lo stereo e il condizionatore.

non credo il prezzo della fiat si discosterà molto da questi dati...... mica si possono fare i miracoli....... peraltro il motore peugeut della ford è anche un pò inferiore con 68 cv dal 1.4 euro 3 contro i 70 cv dal 1.25 euro 4.

quello che invece mi ha sorpreso è stata proprio l'estetica....... credo che avrà successo...... già ora faccio fatica a considerare + bella la mia di punto .... che nella versione tre pèorte ritenevo che il rest abbia peggiorato.

la pubblicità non mi piace afatto..... pasa e vneanche te ne accorgi.... la colonna sonora è banale e inavvertibile..... anche l'idea pubblicitaria poteva essere un pochgino + di orgoglio..... tipo quella del multijet (((( moltiJet è FIAT)))), ciò nonostante sembra intravedersi una minore tolleranza negli assemblaggi sulle parti interessate dal rest.

altra cosa è il frontale della sporting.... mi sembrava tanto ma tanto tamarro nelle foto statiche.... cosda che in movimenmto migliora.

sabato vedremo..... e finalmente potremmo parlare di qualcosa di concreto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Comunque, in Belgio la presentazione è posticipata al 14 di giugno. La settimana dopo invece ci sarà la nuova Scenic.

Aspetto comunque a vederla dal vivo la nuova Punto e mi interesserebbe la soluzione col cambio automatico-sequenziale.

Continuo comunque a non capire la scelta di un 1.9 multijet da 100 cv da porre subito sulla Punto e non sulla 147 e la Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io voglio vederla dal vivo ma dalla pubblicità mi ha impressionato il muso della macchina ,davvero bello, a differenza delle foto che lo fa sembrare "goffo"

Cmq si parla di un ipotetico prezzo di 10.500 per jtd 1.3 ...qualcuno sa quanto,sempre ipoteticamente,potrebbe costare la gingo con 1.3 jtd????

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Comunque, in Belgio la presentazione è posticipata al 14 di giugno. La settimana dopo invece ci sarà la nuova Scenic.

Aspetto comunque a vederla dal vivo la nuova Punto e mi interesserebbe la soluzione col cambio automatico-sequenziale.

Continuo comunque a non capire la scelta di un 1.9 multijet da 100 cv da porre subito sulla Punto e non sulla 147 e la Stilo.

ma guarda che sulal 147 quasto motore c'è eccome..... amncha sulla stilo....e spero sia solo una questione temporanea

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
su www.fiat.fr nella home page si può accedere ad un mini sito della nuova punto .....

Quindi in Frnacia la 1.3 Jtd Active 3p costa 11750€, 1500 in più della 1.2 8v.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se tu hai ragione, e lo spero, questa auto sarà un successo. Comunque che io sappia dovrebbe avere il doppio airbag di serie. E spero vivamente che si ricredano sull'Abs anche a costo di portare il prezzo a 11mila, devono fornirlo di serie su tutta la gamma.

La pubblicità dice così poi vedremo le dotazioni..certo che solo 600 euro in più rispetto al 1200 con solo 60 cv è sorprendente....magari sarà il prezzo di lancio...cmq fino a pochi mesi fa un prezzo di lancio così fiat non l'avrebbe mai fatto....ma quando si cade così in basso figurati in francia meno 38% nei primi 5 mesi...sono queste reazioni e questi prezzi l'unico modo che fiat ha per riprendersi.

Sinceramente Fabvio sei così tifoso Fiat che ci avrei giurato che appena prima del lancio avresti detto che era bellissima....ma al tifo nn si comanda.

Io ne ho vista una in giro e la trovo poco personale con quel paraurto identico alla Polo vecchia, fari un pò diversi e mascherina uguale alla Ignis (ma è un auto che pcohi conoscono quindi pochi troveranno le somiglianze)...ma dalla pubblicità trovo nn sia male la sporting vedremo qunado la vedrò dal vero almeno sa meno di WW con quel paraurto.

Cmq nel segmento B la qualità è quasi livellata e o hai una linea originale e che piace tipo c3-micra-yaris-un pò ancora 206 e puoi vendere senza sconti...oppure anche se hai una qulità maggiore o equivalente tipo Punto deve secndere coi prezzi perchè l'estetica nn è originale e trendy.

Hai ragione il prezzo di fiesta è virtuale ma la vecchia punto era molto più cara,penso anche quella di adesso costerà un pò più di fiesta ma almeno nn sarà un abisso in più!

P.s Velox l'ABS qui in italia l'hanno tolto di serie anche sulla Clio base finchè non ci sarà una legge penso che la punto base non l 'avrà mai..almeno se come dici tu avrà 2 air-bag le altre 4...ma sono cose che pochi guardano!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.