Vai al contenuto

PUNTO MULTJET da 10.500 euro!!!!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

12.000 x una macchina accessoriata e con un motore tecnologico come questo credo sia un affare........poi senza contare i vari sconti.

Lo sto chiedendo da vario tempo la gingo con lo stesso motore 1.3 jtd quanto potrebbe costare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Articolo preso da http://www.autoexpress.co.uk/

Fiat Punto 1.3 Multijet

As with music, food and fashion, the car business is subject to the vagaries of individual whims and tastes. In Italy, for example, more than 200,000 motorists bought Puntos last year, making Fiat's baby the biggest selling supermini by a factor of three to one. Compare that to the 55,000 sold in the UK during the same period - just enough to secure the car a fifth place ranking - and it's obvious that the concept of European unity stretches only so far...

And that unity is about to be put to the test again, thanks to a heavy facelift of the second-generation Punto complete with a wider choice of engines, gearboxes and interior trim levels. At the car's international launch in Turin, it was clear that the Fiat stylists have focused their attention on the front. The generic, rounded light clusters and conventional grille give the Punto a more conservative and much less individual look than the previous model.

Changes at the rear have been restricted to an extra bank of vertical stoplights on each side of the three-door model's tailgate, together with a general toning down of the 'slashes' in the flanks.

Step inside the cabin, and the first feature that catches the eye is the new two-tone dashboard and more subtle upholstery. Unfortunately, the interior layout is unchanged, which means that tall drivers will still scrape their thighs on the bottom of the dash every time they pump the clutch, and many of the controls are placed haphazardly. The uneven panel gaps and cheap-looking, shiny plastics don't exactly instill confidence in the Fiat's build quality, either.

One of the Punto's main attractions has always been its diverse range of engines, and 2003 sees the arrival of three new powerplants: a 1.4-litre 16v petrol, a 1.3 Multijet turbodiesel and a 1.9 Multijet oil-burner. Of these, the 70bhp turbo unit is arguably the most important. As with the 1.9 motor, it has state-of-the-art common-rail injection technology and is due to appear in Vauxhall's best-selling Corsa later this year. First impressions are favourable. It's not quite as refined as the Peugeot 206's 1.4 HDi, and doesn't really come alive until 2,000rpm. However, its responsive and free-revving delivery make the Punto feel more eager than its French counterpart when you pull out to overtake on the motorway.

Changes to the damping rates have smoothed out the ride a little, too, but it's still lumpy by Ford Fiesta standards, and there's too much wind noise at speed. But the Fiat is roomier inside than a 206 or Renault Clio, and has a host of new upmarket features. As well as a six-speed manual gearbox, there's the option - for the first time - of the firm's Selespeed sequential transmission, badged Dualogic and operated via the gearlever. You can also specify such luxuries as parking sensors and dual-zone climate control, making the Punto a well equipped supermini.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo sicuri ke nella pubblicità il prezzo 10.500 euro nn fosse riferito alla versione base minima e nn al 1.3 MJTD? xke ogni tanto queste trovate pubblicitarie c sono, x attirare l'attenzione. e poi mi sembra strano ke un diesel costi così poco di listino...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

..èubblicità afferma che il piccolo diesel partirà da 10.500€

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto su italiaspeed l'elenco degli accessori della nuova punto di serie..spero si siano sbagliati...ce n'è addirittura meno di adesso base con un solo air bag senza servo come ora..ma nemmeno i vetri elettrici siamo nel 2003...

Abs in opt quasi per tutte e ciliegina sulla torta meno versioni con Aria condizonata di serie rispetto ad adesso.....

ripeto spero si siano sbagliati.......venerdì vedremo sui depliant.

Invece come al solito in Francia una gamma esemplare tutte con 2 air bag,abs,servo,vetri,ecc e con già dal secondo allestimenti di serie addirittura il Cd oltre alla Ac,ecc,ecc..

Il tutto come fa sempre Fiat France a prezzi di listino da far impallidire i coreani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ho appena visto su italiaspeed l'elenco degli accessori della nuova punto di serie..spero si siano sbagliati...ce n'è addirittura meno di adesso base con un solo air bag senza servo come ora..ma nemmeno i vetri elettrici siamo nel 2003...

Abs in opt quasi per tutte e ciliegina sulla torta meno versioni con Aria condizonata di serie rispetto ad adesso.....

ripeto spero si siano sbagliati.......venerdì vedremo sui depliant.

Invece come al solito in Francia una gamma esemplare tutte con 2 air bag,abs,servo,vetri,ecc e con già dal secondo allestimenti di serie addirittura il Cd oltre alla Ac,ecc,ecc..

Il tutto come fa sempre Fiat France a prezzi di listino da far impallidire i coreani.

Non è possibile, dev'esserci senz'altro un errore. Abs e doppio airbag sono di serie già da un anno e mezzo sulla 206, figuriamoci...

Attendo di vedere il listino ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si erano sbagliati...su italiaspeed per fortuna sembrava là di leggere la lista accessori di serie della uno....

Su tutte le punto 2 air bag, servo e vetri el.

Già dal secondo (acitive il base all'estero..)allestimento di serie l'ABS finalmente..e dal terzo (dynamic chissà perchè lo chiamano così nn è quello sportivo..)l'aria condizionata, ma inspiegabilmente non i 5 poggiatesta ma solo 2 tutte le concorrenti le hanno di serie...che servono per la sicurezza e stanno soprattutto bene peccato all'estero erano di serie anche su tutte le punto 99..

Ci sono invece sugli allestimenti Top che sono completi (emotion ha il climabizona su sporting no ma c'è l'esp...)come o di più della concorrenza.

Insomma gli allestimenti top sono più comlpleti del dynamic della stilo!!!

Aspettiamo i prezzi sperando siano come quelli di Fiat france...ma dubito..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Si erano sbagliati...su italiaspeed per fortuna sembrava là di leggere la lista accessori di serie della uno....

Su tutte le punto 2 air bag, servo e vetri el.

Già dal secondo (acitive il base all'estero..)allestimento di serie l'ABS finalmente..e dal terzo (dynamic chissà perchè lo chiamano così nn è quello sportivo..)l'aria condizionata, ma inspiegabilmente non i 5 poggiatesta ma solo 2 tutte le concorrenti le hanno di serie...che servono per la sicurezza e stanno soprattutto bene peccato all'estero erano di serie anche su tutte le punto 99..

Ci sono invece sugli allestimenti Top che sono completi (emotion ha il climabizona su sporting no ma c'è l'esp...)come o di più della concorrenza.

Insomma gli allestimenti top sono più comlpleti del dynamic della stilo!!!

Aspettiamo i prezzi sperando siano come quelli di Fiat france...ma dubito..

Stesso tipo di listino lo trovi non solo in Francia ma anche in Belgio, dove la Stilo Dynamic è proprio il top e adesso anche la Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

..èubblicità afferma che il piccolo diesel partirà da 10.500€

ma avevate ragione!!! oggi ho rivisto la pubblicità(peraltro molto simpatica)

e dicevano 10500 euro x il 1.3jtd!!! finalmente ora si ragiona!...anke se trovo decisamente brutta questa nuova punto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.