Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi in lega Punto 188/199

Featured Replies

Inviato

Salve ho un quesito tecnico da proporre e spero sia la sezione giusta.Ho una punto d 1.3 del 2006 mod 188 a cui vorrei montare cerchi in lega originali fiat.E' possibile montare quelli del modello 199?In particolare vorrei se possibile montare un modello da 15" color antracite visti su di una racing e in seguito una easy.

Modificato da Wilhem275

Inviato
  • Autore

Grazie per le risposte.Sul libretto di circolazione è indicata anche la misura da 15".Suppongo l'interasse valga anche per quei cerchi.Attualmente sono montati dei 14" nella misura 180/60

Inviato
26 minuti fa, mucio dice:

Grazie per le risposte.Sul libretto di circolazione è indicata anche la misura da 15".Suppongo l'interasse valga anche per quei cerchi.Attualmente sono montati dei 14" nella misura 180/60

Allora scusami mi sono sbagliato, comunque sia oltre al fatto dei fori (bastano dei bulloni flottanti e si risolve) sicuramente tra grande punto e punto ci saranno differenze di canale e sporgenza del cerchio.

Per sicurezza controlla nelle pagine finali del libretto uso e manutenzione, sono specificate le dimensioni dei cerchi.

Inviato
  • Autore

Vista l'incompatibilità mi orienterò su originali nelle misure giuste.Ma visto cerco qualcosa di scuro potrei optare sui cerchi della Lancia Musa?

Inviato
  • Autore

imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.gielda.v1

Spero di aver inserito bene l'immagine.Questi cerchi sono delle stesse misure da me cercate?Diametro canale et?

Inviato
1 ora fa, mucio dice:

imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.gielda.v1

Spero di aver inserito bene l'immagine.Questi cerchi sono delle stesse misure da me cercate?Diametro canale et?

Non si vedono!

Inviato
  • Autore

Ritorno all'inizio della storia per comprendere la ricerca di cerchi originali scuri.Avevo immaginato un progetto estetico con tetto montanti centrali calotte specchi retrovisori e ruote neri.Tutto però ricorrendo a pezzi originali.La vernice per il tetto trovata,adesivi sui montanti e calotte anche,solo le ruote creano difficoltà.L'auto è azzurro settimo cielo con interni bicolori neri azzurri.Anzi se qualcuno la potesse concretizzare questa immagine gliene sarei grato.Il piano B sarebbe adottare solo cerchi in tradizionale grigio,se possibile quelli del doblò malibù dell'immagine.Scusate la lunghezza e grazie