Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io avevo una Golf 2.0 TDI del 2007, la rimpiangerò credo per sempre. Splendida macchina e nel mio caso totalmente affidabile, interni robusti e senza scricchioli, motore splendido e consumi minimi.

Inviato

Ah ho capito, sei in Molise: aivoglia a spostarti, avendo vicini Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania. In particolar modo andrei nella prima, nella quale essendoci la Capitale e comunque altri 5 0 6 grossi centri hai più possibilità di trovare qualcosa che fa per te: immagino la difficoltà a trovare qualche buon affare in una regione così piccola.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Si purtroppo affari qui ce ne sono ben pochi, ed allontanarmi troppo non mi va molto soprattutto perché dovrei prima andare a vedere la macchina poi ritornanrci in caso di acquisto ecc, nelle zone di roma ho gia visto ma alla fine sono sempre indeciso sul modello non sapendo in affidabilità e consumi quale faccia di piu al mio caso 

7 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Ah ho capito, sei in Molise: aivoglia a spostarti, avendo vicini Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania. In particolar modo andrei nella prima, nella quale essendoci la Capitale e comunque altri 5 0 6 grossi centri hai più possibilità di trovare qualcosa che fa per te: immagino la difficoltà a trovare qualche buon affare in una regione così piccola.

Inviato
37 minuti fa, Mattia3 dice:

Sisi anche lavornado in fca considero le straniere, in ogni caso sto in molise a due passi sei in campania ottimi prezzi ma bisogna sempre fidarsi...

Molise + FCA = Termoli?

• Mi Piace 3

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Vedo che in FCA si assume puntando sull'amor di Patria! :mrgreen:

Scherzi a parte, per età, budget, motore, ecc. mi sa proprio che Mi.To ti calza a pennello.

E quando vai a lavoro, se ricapita l'iniziativa, eviti pure che te la impacchettino!

fiat-impacchettat-319942.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 minuti fa, gianmy86 dice:

Vedo che in FCA si assume puntando sull'amor di Patria! :mrgreen:

Scherzi a parte, per età, budget, motore, ecc. mi sa proprio che Mi.To ti calza a pennello.

E quando vai a lavoro, se ricapita l'iniziativa, eviti pure che te la impacchettino!

fiat-impacchettat-319942.jpg

Haahahhahahah si ma il fatto e che prendere un auto FCA ora significherebbe andare sul nuovo e ora come ora non mi sembra il caso, anche perché usato a 6000€ le mito sono piu uniche che rare ammeno che non si vada sul benzina o macinate di km 

Inviato (modificato)

A ipotizzata parità di segmento in acquisto, sappi che con 15k km da percorrere in un anno, con ogni probabilità complessivamente ti costa molto meno una Mito 1.4 (potenza a scelta) che una delle tedesche da te citate.

In ogni caso, se a benzina non ti aggrada, come segmento C diesel in budget potresti trovare, lo dico io visto che Max (quello con il nick più difficile da scrivere) non l'ha ancora detto, una Volvo C30, oppure Mazda3, 308, ecc.: insomma auto con meno appeal o successo di vendita, perciò molto svalutate.

Alla luce di ciò andrei o su Mi.To, come già detto, o su Punto 1.9 jtd 120 cv, che troveresti facilmente in budget per la cilindrata alta.

Azzarderei anche Alfa GT.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)

La mito punterei su un 1.6 mtj il resto non lo prendo neanche in considerazione, invece la golf? 

Modificato da Mattia3
Inviato

Non necessariamente..una Mito TB a 6/7 mila € si trova e senza nemmeno troppi km. Sicuramente meno delle corrispettive diesel allo stesso prezzo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: