Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io sono prossimo ad acquistarla. L'unico dubbio è sulla motorizzazione: 1.4 turbo benzina o 1.6 Turbo diesel??? Cosa mi consigliate? Non credo di fare molti kilometri (rispetto ad una volta).

penso tra i 15 ed i 20 mila all'anno

Modificato da teuztv86

• Risposte 94
  • Visite 68.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Boh.......Sembra una coppa gelato a tre quarti, quando non distingui più il gusto delle varie palline di gelato e iniziano a essere completamente fuse........ Ci vedo un pò di tutto del gruppo Vw

• Non è brutto. Ma è a tutti gli effetti una Leon rialzata. Fari anteriori e posteriori di Leon, interni idem. Risultato? Sembra già vecchia, zero effetto sopresa.    A parte questo imho è pia

• Non è malvagia, ma davvero stavolta è un mischione di Seat, Audi e Skoda. A questo punto fatico a credere che la cosa non sia esplicitamente voluta anche se non capisco dove vogliano andare a parare.

Immagini Pubblicate

Inviato

onestamente stavo facendo anche io un po' di pensieri in materia...

scarterei a priori il 1.6 diesel, perche' diesel non ne vorrei piu' (ormai sto sui 12-13k km anno, tragitti spesso corti, restrizioni normative, voglia di inquinare meno etc.etc.)

disgraziatamente (almeno per ora) a metano/gpl la ateca non la fanno

valutavo il 1.0 turbo vs 1.4 turbo ma sulla carta consumano in modo molto simile (anche a vedere forum monotematici) ... anche aumentando il teorico del 30% per avvicinarci al reale, con in piu' che se hai bisogno il 1.4 ha potenza a sufficienza e volendo in certe situazioni lavora a 2 cilindri (se ho ben capito).

mi chiedevo ... visto che "1.4 e turbo" non sono un'accoppiata sempre vincente nell'universo Volkswagen... questo 1.4 da 150 cv e' valido??? delicato???... ci sono "rogne conosciute" perche' magari gia' montato su altri mezzi del gruppo???

grazie.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

il 1.4 VAG è quello nuovo tutto in alluminio, che ha debuttato da poco .

Non sembra aver dato particolari problemi .

L'unico difetto che è già un motore "vecchio" perché nelle versioni spinte ( in questo caso la 150 CV ) nelle Case Ammiraglie del gruppo è in fase di sostituzione con il derivato 1.5 TSI.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

infatti immaginavo che il 1.5 tsi l'avrebbe potuto sostituire prima o poi (secondo me ... molto poi ... quando faranno il restyling penso)

sembra che il 1.5 sia migliore (ma non una vera e propria rivoluzione)...

vedremo.

grazie delle info

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Cole_90 unpinned this Discussione