Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 25/2/2017 at 14:47, J-Gian dice:

Molto "Mazda 3" in questa foto, non trovate? 

 

2019-f13.jpg

 

Oh mamma.......oltre alla Mazda 3 ho pensato alla nuova serie 1 :-P

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, reckoner00 said:

zgiyjqtbst0s.jpg

che mettano veramente la manopola per il volume e qualche tasto fisico ...! non come alcuni ultimi modelli della Volkswagen con tutto touch.

Per il resto, tante cose sembrano molto ma molto pre-serie. La parte intorno allo schermo è coperto da un nastro isolante nero?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/6/2017 at 14:30, Pandino dice:

 

Probabile ;) 

 

Io continuo a sperare che questa consolle in stile Panda 2 non sia definitiva :disp2: 

la panda 2 era meglio integrata :D

On 20/6/2017 at 08:12, misterpylos dice:

che mettano veramente la manopola per il volume e qualche tasto fisico ...! non come alcuni ultimi modelli della Volkswagen con tutto touch.

Per il resto, tante cose sembrano molto ma molto pre-serie. La parte intorno allo schermo è coperto da un nastro isolante nero?

 

non solo wag...e su quelle più  economiche non sono manco reattivi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 23/2/2017 at 10:58, kramer23 dice:

Vedendo le ultime foto mi impressiona il fatto che in vent'anni Ford anzichè evolvere lo straordinario design di Focus '98 abbia, nel corso delle generazioni, "diluito" i tratti generali, in particolare della hatchback, fino a rendere le linee uno scimmiottamento più o meno evidente della concorrenza, con un taglio laterale della terza luce che ha perso definitivamente ogni legame con la prima generazione...peccato...VW con Golf, piaccia o meno, ha saputo invece mantenersi nel tempo fedele IMHO ad un proprio stile...

 

Risultati immagini per ford focus 1998

 

chi mai oggi si azzarderebbe a fare le foto ufficiali coi copricerchi in plastica? :o 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.