Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

Vabbé ragazzi ha SEMPRE fatto così. Difatti le uniche volte in cui guardo i suoi video sono quando mi interessa vedere dei close-up di certi particolari degli interni. E BASTA. 

 

 

Ah, rigorosamente ad audio disattivato. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo mai visto i video di questo "reporter/giornalista", devo dire che ho iniziato guardali proprio ieri, non sto li a valutare quello che dice, ma li guardo perché fa vedere certi dettagli delle auto che magari in altri video non si vedono o non vengono menzionati.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora spostiamo in VW :)

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frenata automatica City di serie su tutte.. dall'alto del mio odio radicale per VAG, dico "prendi esempio Fiat"...

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, gpat dice:

Frenata automatica City di serie su tutte.. dall'alto del mio odio radicale per VAG, dico "prendi esempio Fiat"...

Sono d'accordo. La frenata automatica in città è un po' come l'ESP a suo tempo. Sono dotazioni utili, che le case devono fornire di serie. Punto.
Sulla panda costa 260€ e su alcune versioni non è neppure disponibile.
Per carità, la cosa non avrà impatto alcuno sul grande pubblico. Ma a me dice molto di come lavorano. C'è chi vuole far cassa sui dispositivi di sicurezza e chi invece li ritiene utili per davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nogravity dice:

Sono d'accordo. La frenata automatica in città è un po' come l'ESP a suo tempo. Sono dotazioni utili, che le case devono fornire di serie. Punto.
Sulla panda costa 260€ e su alcune versioni non è neppure disponibile.
Per carità, la cosa non avrà impatto alcuno sul grande pubblico. Ma a me dice molto di come lavorano. C'è chi vuole far cassa sui dispositivi di sicurezza e chi invece li ritiene utili per davvero.

 

e c'è chi fa cassa su altro, tipo la manutenzione. Up ha adottato questi dispositivi dopo panda e l'ha fatto perchè non vende  come dovrebbe 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Cosimo dice:

 

e c'è chi fa cassa su altro, tipo la manutenzione. Up ha adottato questi dispositivi dopo panda e l'ha fatto perchè non vende  come dovrebbe 

 

Direi di non dimenticare chi é uno dei investitori nel progetto UP. Se si guarda nei dettagli, si vede - o che caso - che é il produttore del sistema di frenata automatica. Visto che il BEPper tale sistema é raggiunto (generazione, dispositivo, software etc) pagato da altri, ora lo possono montare, senza rimetterci tanti soldi. 

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.