Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Quella dell'annuncio viene 38, dando dentro un'auto in rottamazione la fanno a 32, però ha gli interni in tessuto.

Speriamo resistano e tengano i prezzi alti se vogliono migliorare il posizionamento commerciale.

Per chi ha poco da spendere, Giulietta e' sul mercato dal Pleistocene c'è tanto usato tra cui scegliere.

Ho dato un'occhiata all'annuncio, i sedili non sono in solo tessuto bensì in pelle ed alcantara, quelli montati di serie sulla versione Veloce

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo che per questo mese c'è in offerta la Giulietta 1.6 diesel 120cv a 185€/mese con cambio tct incluso nel prezzo, mica male! per un attimo mi aveva tentato, poi però ho fatto i conti e non ce la faccio:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco88 dice:

Leggevo che per questo mese c'è in offerta la Giulietta 1.6 diesel 120cv a 185€/mese con cambio tct incluso nel prezzo, mica male! per un attimo mi aveva tentato, poi però ho fatto i conti e non ce la faccio:mrgreen:

aspetta il confronto con mito restyling e poi  decidi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, l'ideale sarebbe trovare una bella km0 magari verso fine anno, lì si trova qualche bella occasione. Il 1.6 120cv mi pare il motore più equilibrato per le mie esigenze, sicuramente consuma meno della MiTo:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

ecco vedete... non l'avevo nemmeno citato e già arriva

e non ho fatto nemmeno il preventivo! pensa se la prendessi, al passo della Futa ci dovrei andare con una macchina a noleggio

 

se stai bravo sulla Futa ti faccio fare un giro

(da passeggero :lol:

)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco88 dice:

Certo, l'ideale sarebbe trovare una bella km0 magari verso fine anno, lì si trova qualche bella occasione. Il 1.6 120cv mi pare il motore più equilibrato per le mie esigenze, sicuramente consuma meno della MiTo:mrgreen:

beh se hai la mito QV...

comunque secondo me la giulietta migliore in assoluto è la 2.0 150cv o la 1.4tb 150cv

1 minuto fa, TonyH dice:

 

se stai bravo sulla Futa ti faccio fare un giro

(da passeggero :lol:

)

 

Sto bravo sto bravo... 

va a finire che vengo con l'aziendale... speriamo una giulietta, se rimetto in forma la brera invece vengo così. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la MiTo 155cv:-)

Comunque se dovessi seguire solo il cuore prenderei la Giulietta tb 170cv che è uno spettacolo! però tornando sulla terra mi sa che oltre il 1.6 120cv non potrei andare, anche se rispetto al 2.0 150cv non c'è una differenza di prezzo enorme, se non ricordo male

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎07‎.‎03‎.‎2016 at 15:39, max76 dice:

peraltro non so voi, ma a me capita spesso di guidare Giulietta 1.6 aziendale della mia compagna e di notte la visibilità coi fari normali è veramente pessima, anche confrontandola con i semplici fari alogeni della mia bmw 318d.

Ho provato a controllare la regolazione altezza, ma il problema non sembra essere questo. Possibile che Giulietta di base abbia fari poco performanti? Qualcuno di voi ha lo stesso problema?.

 

 

Sulla Nostra abbiamo le Nightbreaker della Osram, durano un cazzo e non sono ecomicissime ma di notte sono realmente imbattibili ,fanno una luce piuttosto Bianca e profonda molto meglio di quelle di Serie . te le consiglio...

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.