Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Chipperfield dice:

 

Hai ragione, anzi, le eventuali spese a cui vai incontro sono mostruose.

A me sono occorsi altri inconvenienti, fortunatamente in gazanzia...sottolineo fortunatamente.

sta roba della garanzia mi fa incazzare da morire, perchè alla fine va molto random, buon per te che non abbiano devastato il tuo C/C.

Sta di fatto che la Giulietta TCT 1600 120cv colma una lacuna grossissima soprattutto in ambito business, altrochè dire che non servono queste cose per modificare il destino di un'auto, certo adesso deve essere supportata da una politica di vendita che lo spinga, soprattutto sulle flotte, le prime mosse sono giuste lo vediamo offerto al prezzo del manuale... vediamo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

....e nel caso di Giulietta la TA non è una spada di Damocle. :D

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme dice:

sì ho visto e devo dire che era molto bello, almeno secondo me, ogni tot anni ci riprovano col marrone ma con risultati pessimi, invece il blu ha dei periodi di gran spolvero... oltre ciò quello elettrico è sempre tanto bello


Concordo...Sabato a Ginevra ho visto dal vivo quel Blu e ci sta davvero bene, soprattutto nel MY 2016 di mito, che secondo me è un facelift uscito molto meglio di quello della Giulietta..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, Marco88 said:

Tra l'altro sono curioso di provare il TCT, devo dire che parto un po' prevenuto nel senso che non amo l'automatico, qualche giorno fa ho provato un Cherokee 3.2v6 con cambio automatico ma non mi fa impazzire, magari è solo questione di abitudine. Il TCT però è già diverso, con le palette al volante magari ci si diverte anche

E' una questione di abitudine. Ho guidato Toyota Camry, Ford Taurus e Toyota Corolla con gli automatici. A parte quest'ultima, che faceva pena forse perche' molto vecchia, mi ci sono trovato bene. Va detto che negli USA si va sempre piano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri sera bisarca di new Giuliette.

C'erano due Veloci rosse e altre tre Super, credo.

Sulle rosse il nuovo inserto col filetto stava bene, le altre erano in alto e non capivo una fava.... :si:

 

Comunque sulla bisarca ci stavano anche due Ypsilon e una Fiat Coupè. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, alederme dice:

ahahhahahah

 

facciamoglieli vivere tranquilli questi ultimi due anni a Giulietta eh

fai il bravino

 

Ti dico, parli con uno che ha sempre trovato Giulietta un'ottima auto, anche dal punto di vista estetico che spesso ha subito critiche.

Ho avuto per anni Audi A3, che personalmente trovo tutt'ora la migliore del segmento...ma subito dopo A3, dovessi scegliere, opterei per Giulietta anche se a fine carriera.

Per cui può passare questi 2 anni in assoluta tranquillità :-D

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla ieri, interessato ad una Giulietta 1.6 diesel TCT super, era scura, grigio lipari, pertanto le modifiche già lievi, non emergevano più di tanto. Ritengo che un colore intermedio renda di più. TCT omaggio. Prezzo molto scontato. Decisamente interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/3/2016 at 15:42, MacGeek dice:

 

Perché i fari similcarbonio sono su Veloce e su Pack Veloce.

Ma non è carbonio vero o è roba tipo plastica effetto carbonio ?

On 7/3/2016 at 09:04, MacGeek dice:

Il paraurti in realtà non è lo stesso, in quanto prevede la sede di montaggio dell'inserto nero, che è un pezzo distinto. E' comunque retrocompatibile.

 

 

Cioè quell'inserto nero ora è un pezzo a parte e non tutt'uno col paraurti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.