Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AlbertoDM dice:

 

Non ne ho di migliori:

d96b9238ecdfb2c1a852f2e0e4fbe668.jpg

 

 

Ora ditemi se la Giulietta non ha l'effetto bolla incorporato. Perfino nelle foto degli interni :rotfl:

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quegli orridi 4 tasti verticali a sinistra del display chi li ha partoriti?

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/9/2016 at 01:55, alederme dice:

 

alla fine siamo lì tra la 150cv e la 120cv TCT diesel di listino ci balla niente...

ora a prescindere dalle promozioni, io in consegna ho visto solo 150cv e 120cv tct tutte diesel, alla faccia di quelli che dicevano che "il TCT sì, ma il mercato non lo chiede...ma non fa i numeri" tutti i 1600 sono spinti con l'automatico e possibilmente in versione business, direi che serviva tantissimo avere il TCT sulla giulietta 120cv.

Per quanto riguarda me, io preferirei avere un motore con più cc come diesel, ma non penso che il 1600 sia male, anzi...

non ci voleva un genio a capire che un automatico sul diesel serviva come il pane... l'avevano capito tutti tranne che in fca/alfa romeo... il cambio manuale è ormai preistoria... nessuno piu ha voglia di sbattersi con la frizione in citta

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, select dice:

non ci voleva un genio a capire che un automatico sul diesel serviva come il pane... l'avevano capito tutti tranne che in fca/alfa romeo... il cambio manuale è ormai preistoria... nessuno piu ha voglia di sbattersi con la frizione in citta

 direi che alla fine alfa non l'aveva capito ancora, ma visto che suzuki insisteva...

però diamine adesso lo spingono, vedi che mi prudono le mani dalle sberle che gli darei

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la giulietta è una delle poche auto a peggiorare gli interni con il restyling. personalmente la prima versione del 2010 con il fascione in alluminio, i tasti a bilanciere e il navi a scomparsa è decisamente più bella sia della MY 2014 che della MY 2016

  • Mi Piace 3

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, alfa nel cuore dice:

la giulietta è una delle poche auto a peggiorare gli interni con il restyling. personalmente la prima versione del 2010 con il fascione in alluminio, i tasti a bilanciere e il navi a scomparsa è decisamente più bella sia della MY 2014 che della MY 2016

Mah, a me piace più ora, a dire il vero.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me. Peraltro non si può dire che in questo caso non abbiano aggiornato il prodotto per rispondere alla moda con una soluzione non posticcia.

 

Da qualche parte si è vista anche la plancia col profilo imbottito rosso o me la sono sognata?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlbertoDM dice:

 

Non ne ho di migliori:

d96b9238ecdfb2c1a852f2e0e4fbe668.jpg

EDIT:

Aggiungo un paio di cose che non mi sono piaciute.

Il rivestimento cruscotto in finta fibra di carbonio l'ho trovata orribile ma mi ha anche dato una sensazione di "cheap" che invece non mi ha minimamente dato il rivestimento in finta pelle della foto.

 


Ma l'inserto grigio è alluminio spazzolato o plastica ad effetto spazzolato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima versione era plastica verniciata (bene), Tony l'aveva preso da catalogo in colore vettura. Immagino che sia sempre un pezzettone di plastica effetto metalluro :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, alederme dice:

 direi che alla fine alfa non l'aveva capito ancora, ma visto che suzuki insisteva...

però diamine adesso lo spingono, vedi che mi prudono le mani dalle sberle che gli darei

 

Tieni le mani per firmare assegni :) 

Perche la migliore dimostrazione da dare che il 1.6 Diesel TCT è assai gradito e che erano cazzoni è comprarne in quantità.

 

3 ore fa, Wilhem275 dice:

Nella prima versione era plastica verniciata (bene), Tony l'aveva preso da catalogo in colore vettura. Immagino che sia sempre un pezzettone di plastica effetto metalluro :)

 

Peccato che col restyling si sia persa quella possibilità. Io la trovato molto furba.

Con due spicci l'interno migliorava. E eliminavi alla radice il "plastica morbida si/no/forse".

Ci fosse stato l'avrei ripreso anche su questa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.