Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire come questo

 

5a2502c2a4e40_Schermata2017-12-04alle09_08_58.png.30665a135365f134b76220d80e1e15db.png

 

possa essere considerato più sobrio o elegante di questo

 

5a25033934842_Schermata2017-12-04alle09_09_12.thumb.png.98e47314ad7cdd7d3f37eac3b8a5188a.png

 

e mi chiedo in quanti sappiano che Android Auto si può usare anche così:

 

5a2503838343e_Schermata2017-12-04alle09_09_06.thumb.png.b775770990a333e2d64052a82bc0a1bb.png

 

E che io, nonostante questo, lo evito accuratamente in quanto mi risulta più macchinoso e limitato della UI standard delle applicazioni, nel senso che proprio per fare le stesse cose il mio livello di attenzione scende di più, e per più tempo, non oso immaginare come sarebbe con un touchscreen che non posso nemmeno prendere in mano e che magari è anche resistivo anziché capacitivo, o con uno di quei sistemi assurdi e controintuitivi basati su rotella o altre amenità varie.

Per quanto riguarda la batteria, ho un caricatore in auto che supporta Qualcomm Quick Charge 3, e mi fa arrivare sempre a destinazione con il 100% di batteria, tanto che a volte tralascio di caricare il mio smartphone di notte.

Altra cosa che nessuno considera, e che ripeterò fino alla nausea: quanti usano davvero Android Auto sullo schermo dell'auto con un autoradio che lo supporta, hanno fatto caso che mentre il cellulare è collegato, si può usare solo attraverso lo schermo dell'auto e non in maniera normale? Come si fa a sopportare una limitazione del genere? Mah. Anche Carplay è uguale, per la cronaca.

Altro dettaglio è che le auto che sfruttano Carplay sicuramente caricheranno lo smartphone con una velocità minore rispetto alla soluzione da me prima illustrata.

 

Non sono anti-tecnologia, su un altro topic ho apprezzato molto ad esempio la strumentazione full LCD della nuova Classe A, ma questa questione di Android Auto più la provo e meno mi convince.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

ma sul cdb non ti segna i km mancanti al prossimo servizio?

 

Si come già scritto in 15000km. Il Problema é Che ho un prolungamento Della garanzia di due Anni , vorrei evitare problemi futuri , Ma visto il costo tagliandi non sperperare denaro inutilmente.

 

 

25c7ecb9be20a5f5a2ac82cd53b2afb3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre alla ricerca di scontoni per una tanto desiderata Giulietta ho visto che FCA ha fatto partire l'iniziativa "bonus impresa".

il sito mi dice che per giulietta c'è uno sconto fisso di 7500 euro. ma secondo voi sono da applicare a vetture stock o da ordinare?

e rispetto agli sconti ai professionisti (27.5% per giulietta) potrebbe essere più conveniente?

a proposito ma questi sconti nell'accordo quadro RTP a cosa li applicano i concessionari? al listino o ai prezzi sullo stock?

 

 

 

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/12/2017 at 23:40, gpat dice:

Ma io faccio tutti e due i punti e anche il resto, in maniera più comoda rispetto ad Android auto.

Mi basta questo, e una radio con bluetooth:

 

 

Schermata 2017-12-03 alle 23.40.00.png

È una merda, ce l'ho, i piedini sono lame di acciaio rivestite in gomma che dopo un po' si taglia e libera l'acciaio che ti riempie di righe le bocchette dell'aria costringendoti a girare con un pezzo di cartone con cui ricoprirle. Molto meglio il "ragno".

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, saven dice:

sempre alla ricerca di scontoni per una tanto desiderata Giulietta ho visto che FCA ha fatto partire l'iniziativa "bonus impresa".

il sito mi dice che per giulietta c'è uno sconto fisso di 7500 euro. ma secondo voi sono da applicare a vetture stock o da ordinare?

e rispetto agli sconti ai professionisti (27.5% per giulietta) potrebbe essere più conveniente?

a proposito ma questi sconti nell'accordo quadro RTP a cosa li applicano i concessionari? al listino o ai prezzi sullo stock?

 

 

 

Sono andato a vedere per Giulia.

Lo sconto fisso del bonus impresa è solo per lo stock.
Alla fine una Super 1.6 con le solite cose ti esce sempre sui 20000 finita

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gpat dice:

Sono andato a vedere per Giulia.

Lo sconto fisso del bonus impresa è solo per lo stock.
Alla fine una Super 1.6 con le solite cose ti esce sempre sui 20000 finita

Mi sa che voleva rifilarti una di quelle a stock :pen: 

Perchè sono passato pure io....la circolare è ordine libero, senza vincoli. Quella che più ti aggrada.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, TonyH dice:

Mi sa che voleva rifilarti una di quelle a stock :pen: 

Perchè sono passato pure io....la circolare è ordine libero, senza vincoli. Quella che più ti aggrada.

ma anche km0 quindi?... 

 

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, saven dice:

ma anche km0 quindi?... 

 

Non credo proprio, visto che le km0 sono tecnicamente auto usate e quindi escluse dalle iniziative promozionali per il nuovo. 

Senza considerare che di solito la scontistica per le km0 è superiore a quella di questa offerta. 

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, gpat dice:

Non credo proprio, visto che le km0 sono tecnicamente auto usate e quindi escluse dalle iniziative promozionali per il nuovo. 

Senza considerare che di solito la scontistica per le km0 è superiore a quella di questa offerta. 

ed io che speravo in un regalo... peccato!:-D

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il regalo GIÀ te lo fanno, col bonus impresa...visto che te le vendono praticamente al prezzo di fattura del concessionario ;) 

Per una macchina anche su ordine....oltre significherebbe che il concessionario ti rimette di tasca sua....va bene tutto, ma proprio strozzarli così sarebbe un attimo esagerato :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.