Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Puntor89 dice:

 

Ok, però la Bravo si poneva come concorrente diretta alle varie Golf, Focus, Megane, ecc...

Questa invece punta a conquistare quelle persone che guardano più al rapporto offerta-prezzo

 

e a un prodotto razionale, senza roba inutile (comprese finiture pseudo-appariscenti di cui la Bravo era piena), abitabile (cosa che Bravo non era, almeno dietro) e con buon bagagliaio. roba detta e ridetta. :-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ok, però la Bravo si poneva come concorrente diretta alle varie Golf, Focus, Megane, ecc...

Questa invece punta a conquistare quelle persone che guardano più al rapporto offerta-prezzo

Se questo era lo scopo della Bravo per Fiat , hanno fatto un bel fiasco.

Senza avere ne anche una versione sw.

Esteticamente la bravo è riuscita meglio , ancora si lascia guardare piacevolmente , questa tipo 5 porte non piace a tutti.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel segmento che in Europa ha sempre venduto di più , non ho mai capito la politica della fiat.

I maggiori costruttori hanno sempre continuato a migliorare il proprio prodotto , creando un evoluzione sia estetica che meccanica , spesso senza ne anche cambiare il nome o il numero ,mentre il costruttore italiano non è mai stato coerente.

Cambia ad ogni modello filosofia estetica , nome e posizionamento del prodotto.

Creando disorientamento nella clientela.

Non penso che un costruttore capace di costruire un auto come la giulia o la Ghibli , non possa creare un modello alternativo e valido alle solite note.

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Nel segmento che in Europa ha sempre venduto di più , non ho mai capito la politica della fiat.

I maggiori costruttori hanno sempre continuato a migliorare il proprio prodotto , creando un evoluzione sia estetica che meccanica , spesso senza ne anche cambiare il nome o il numero ,mentre il costruttore italiano non è mai stato coerente.

Cambia ad ogni modello filosofia estetica , nome e posizionamento del prodotto.

Creando disorientamento nella clientela.

Non penso che un costruttore capace di costruire un auto come la giulia o la Ghibli , non possa creare un modello alternativo e valido alle solite note.

 

Non so dove sei stato gli ultimi 15 anni, ma mi sa che ti devo dare una brutta notizia...

 

copertina-fallimento-1.jpg

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me lasciano un pò senza parole i paragoni, seppur estetici, con A3 e Serie 1... mi sembra esagerato..

Quando sono andato a vederla mi colpì molto, sono sincero.. però ora che la vedo in giro, nonostante la versione Lounge, inizia a piacermi un pò meno..

Forse si salva il davanti perché finalmente anche la Fiat è venuta a conoscenza dei Led..

Io la confrontavo molto con la 500x, anche se il segmento diverso, per un possibile acquisto.. però effettivamente la 500x mi sbra un pò più curata..

Mio parere personale, ovvio.

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

O raccoglie solo le briciole , vendendo ai nuovi poveri ?

Con rispetto parlando.

 

 

rivendico l'orgoglio del nuovo povero!! :-D

 

se tu non ti fidi non comprarla. e visto che da quel che dici sei pure ricco non vedo proprio il problema. con rispetto parlando.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.