Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

46 minuti fa, mikisnow dice:

wp_ss_20160420_0004.png

Ci siamo ridotti che su una D stanno bene i cerchi dai 18" in su! .....va beh, le cose cambiano.

 

 

Viste le proporzioni dell'auto si.

Dal punto di vista estetico i cerchi da 16-17 con gommoni stile salvagente sono tremendi dal mio punto di vista.

Vabbeh che io se potessi metterei i 18 pure sulla mia punto ma pazienza 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giorgio dice:

Sulla solita pagina sono usciti alcuni prezzi, a me tempo fa avevano detto 34mila per la base... Vedremo!

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1050629298316805&substory_index=0&id=803270723052665

Indovina da dove li hanno presi... :mrgreen:

7 ore fa, pixhell dice:

Qualcuno scrive che la n1 è una sport business diesel 180cv, navi, xenon, at 8 da 42k...invece business normale 150cv 6m 37.5k.... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza che discussione sui cerchi... comunque al giorno d'oggi con le dimensioni e il design delle auto, il 17" è il minimo... 18" giusto, 19" sportivo ma ok, 20" in su inizia ad essere troppo...

16" giusto con le invernali per chi viaggia molto in alcune zone con pioggia/neve.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, jameson dice:

Indovina da dove li hanno presi... :mrgreen:

 

Visto si, io lo avevo letto da un commento di un utente su quattroruote, dove ogni tanto mi avventuro ancora per farmi il sangue cattivo e dal quale ho con grande gioia abdicato a favore di Autopareri, visto il qui presente livello di civiltà , competenza e simpatia di tutti gli utenti. :D

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, alederme dice:

Tornando in tema non so ma vedere questa Giulia, bianco tassista coi copponi mi ha messo di umore triste, spero che cerchi belli come i 18" della super luxury non siano troppo costosi

 

 

 

:sorry:

 

Per farmi perdonare, due foto di una 75 bianco tassista...

13062363_1093093977379969_67542204034998

12985469_1093093994046634_63606132677091

 

:angelo:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giorgio dice:

Sulla solita pagina sono usciti alcuni prezzi, a me tempo fa avevano detto 34mila per la base... Vedremo!

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1050629298316805&substory_index=0&id=803270723052665

 

Difficile commentare questi prezzi senza conoscere le dotazione, le voci che volevano a parità di motori/allestimenti Giulia un 2/3K sotto la Serie 3 la vedevo un ottima idea, no perché Giulia non meriti di più ( per il momento solo sulla carta ), ma perché in quanto a credibilità ha da rifarsi un nome, anche se la triade ( secondo il mercato punto di riferimento ) non è che poi sia così perfetta, ma è da troppo tempo che Alfa non è sul mercato con una berlina veramente tosta, speriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.