Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, alederme dice:

 

a parte il fatto che ogni auto ha un paio di colori coi quali rende meglio, ma questo è un blu elettrico molto luminoso che sta andando di moda, come un anno e mezzo fa tutti stravedevano per il rosso e prima ancora per il bianco

 

poi per carità i gusti son gusti, ma un blu elettrico a me piace, un blu ministeriale no

 

Stavo a scherza', che esistano blu diversi ce lo so financo io ?

La mia è Blu Estoril (colore tipico dell'Estoril presumo ?) ed è bello brillante, mentre il blu carabiniere mi fa evacuare 

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, Chipperfield dice:

Ps: ma che ha sto cacchio di blu di meglio di tutti gli altri blu?? È più blu? È meno blu? A me sembra un cacchio di blu. Anch'io ho un'auto blu. Ma non è più blu di altre auto blu. È blu. Giuro che non capisco.

 

Ogni blu è diverso e più o meno bello .... non e che possiamo assimilare le mozzarelle blu 1331711-statue-curiose-nel-mondo-fischie al blu della Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bosco dice:

 

Ogni blu è diverso e più o meno bello .... non e che possiamo assimilare le mozzarelle blu 1331711-statue-curiose-nel-mondo-fischie al blu della Giulia

 

Ovvio, il blu della Giulia è un blu mai visto prima. È il re dei blu dipinti di blu che più blu non si può! Ah, che blu, questo blu.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bosco dice:

E tengo a precisare che non è lo stesso blu esfogliante usato sui Ducato seconda e terza serie

 

Ah no? Peccato, allora non la compro. 

  • Mi Piace 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Chipperfield dice:

 

Ovvio, il blu della Giulia è un blu mai visto prima. È il re dei blu dipinti di blu che più blu non si può! Ah, che blu, questo blu.

 

guarda ci stanno cosa criticabili, cose opinabili ed altre che vanno a gusti

questo blu è uguale a quello della mia punto prima serie, per me è bello. Era un poco stato dimenticato ed ora torna alla grande... ne sono felice per i miei bei ricordi

 

il blu estoril i BMW M sport è molto bello

 

detto ciò è una berlina di segmento D, mica avrebbero potuto fare una polo arlekin o il verde metallizzato alla tedesca...

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamoci la verita, questo Blu è un bel blu e sulla Giulia ci sta anche molto bene, ma il fatto è che piace molto perche oggettivamente i colori in gamma non sono molti, ci sono una sfilza di Grigi tristissimi, bianco, rosso, nero, finito...

possiamo riniziare la discussione sui colori ma la verita è questa... ci sono pochi colori e tutti grigi in varie tonalita, l'unico colore un po' piu vivace ma allo stesso tempo elegante è questo Blu... non c'e' molto altro tra cui scegliere se non si vuole il solito colore triste.

Modificato da select
  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente se le mandano in giro tutte di sto blu, è perchè comunque su questa macchina si presenta bene. E non posso dargli torto. Bianca o argento sicuramente non ha la stessa presenza.

Da vedere nera e grigio magnesio secondo me.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.