Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

47 minuti fa, savio.79 dice:

No Sadman, qui si parla di fotocromatici: come le lenti "transitions" (r)  che si scuriscono alla luce e si rischiarano al buio. Come dicevo, solo un paio di lenti da occhiali da sole costa una bella cifra; difficile che i finestrini e il lunotto di un'auto, soprattutto se sw (dove i vetri scuri hanno maggiormente senso) possano costare cifre ragionevoli, e non migliaia e migliaia di €.

Se poi al costo ci aggiungiamo il ricarico della Casa e l'obolo "premiumness", il prezzo finale al cliente sarebbe - quanto? - un quinto del prezzo dell'auto?

 

Ah ecco, allora ok altro paio di maniche.

 

Praticamente farebbe come il retrovisore interno auto schermabile solo applicato ad un vetro.

 

Personalmente preferisco i vetri oscurati e basta, giusto rapporto prezzo/utilità.

 

Piuttosto preferirei il caro vecchio fascione oscurato sul parabrezza. :si:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson dice:

Dieci anni fa però... Oggi Tipo li ha di serie e costa un quarto.

Intanto la Tipo li ha di serie (solo posteriori) solo sull'allestimento più ricco. Anche Giulia ha i sensori posteriori di serie sull'allestimento Super. L'optional è per avere anche quelli anteriori e la retrocamera.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Sadman dice:

 

Ah ecco, allora ok altro paio di maniche.

 

Praticamente farebbe come il retrovisore interno auto schermabile solo applicato ad un vetro.

 

Personalmente preferisco i vetri oscurati e basta, meno complicazione. :si:

Ma la cosa sarebbe anche difficile da realizzare, in quanto i normali retrovisori hanno due sensori che se colpiti dal fascio luminoso dei fari di chi ci precede, attuano il meccanismo di oscuramento del vetro. Quindi bisognerebbe integrare anche i suddetti sensori nel meccanismo. Sarebbe più facile realizzare, come già detto in precedenza, un vetro che si oscuri a comando, applicando una differenza di potenziale. Qualora si volesse tornare alla condizione "trasparente" si ripreme il comando e si inverte la polarità. La cosa sarebbe anche mooolto scenica. 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho configurato un 318d auto allestimento M sport (ha i 17") e sono stato sull'allestimento indicato da Nico 87, ho lasciato l'interno in tessuto dell'M-Sport, ho messo , metallizzata ,lo specchio elettrocromatico e la telecamera post.  ha il navi da 6,5 " (incluso nel pack).

 

45300 circa

 

siamo li.

 

la passat a 40  sacchi (e la volvo , perché non è il mio genere e poi ha degli anni) sono le due che escluderei in partenza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, TheAlfaRomeo dice:

Commento di Marchionne c on relativo titolo fuorviante: "In città si guida malissimo...". Ogni tanto qualche gaffe di troppo.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis dice:

 

Ho riportato erronemente da una fonte che credevo autorevole, li monto anche io sulla mia x1 e in effetti col senno di poi penso che siano semplicemente oscurati al "punto giusto". ;-) Comunque anche quelli non oscurati schermano dai raggi uva al 100%.

 

 

minchia felis pacconaro!!! :mrgreen:

 

scherzi a parte, i vetri oscurati meglio prenderli direttamente all'ordine. Le pellicole, per quanto bene messe dopo un po' si deteriorano vistosamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, LucioFire dice:

Come prezzo,aspettando BMW, direi che va bene 

Visto il differenziale prezzo IMHO Audi a4  senza ombra di dubbio.

In primis perchè molto più consona al mio modo di percepire l'auto e in secondo luogo la tenuta maggiore di audi sull'usato rispetto ad Alfa.

Saluti.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.