Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 minuti fa, AlbertoDM dice:

 

 

Ma ormai da qualche anno li si utilizzano nei display degli smartphone che rimangono accesi anche 5 ore al giorno di utilizzo effettivo e non perdono più molta luminosità. Per esempio il mio Note 4, dopo un anno e mezzo è ancora perfettamente leggibile sotto il sole e la luminosità massima è rimasta pressoché uguale.

 

Altrimenti per un bene duraturo come possono essere i televisori, LG non proporrebbe i suoi fantastici OLED per esempio.

 

 

 

Ma anche no. È normale progresso tecnologico. E soprattutto in un ambiente come può essere l'auto, utilizzata anche di notte, può migliorare parecchio l'esperienza visiva.

 

Mi dici di un anno e mezzo, ma una vettura ne deve durare almeno 15 o 300.000km. Chiaro che se duraturo si intende 4 o 5 anni allora va bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Evrox dice:

Ma nessuno si è fatto prendere dalla scimmia e l ha ordinata? chiedo perché vorrei sapere qualcosa sui tempi di consegna...

le prime arrivano a fine maggio, ma sono le business launch... niente scimmia! sorry non ho nemmeno preso la 4C dai

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che ordinarla adesso è da pazzi, anche per questo sono ancora a piedi e in giro per le varie conce, ma nessun auto mi convince/emoziona, almeno con il budget che mi posso permettere :-D...metà ottobre comunque è un tempo non da poco, un tempo così lungo sarà dato dal rodaggio della catena di montaggio, produzione ancora scarsa, ordini arrivati sopra le aspettative...da una o più di questi fattori?

 

Un video dei più completi che ho visto fin'ora 

Modificato da Evrox
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, alederme dice:

le prime arrivano a fine maggio, ma sono le business launch... niente scimmia! sorry non ho nemmeno preso la 4C dai

 

Fai outing.

Hai preso una CT200h.

Sulla quale passerai molto tempo a osservare i dettagli interni mentre fai appassionanti sfide con una roulotte di olandesi sulla A14

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Evrox dice:

Ovvio che ordinarla adesso è da pazzi, anche per questo sono ancora a piedi e in giro per le varie conce, ma nessun auto mi convince/emoziona, almeno con il budget che mi posso permettere :-D...metà ottobre comunque è un tempo non da poco, un tempo così lungo sarà dato dal rodaggio della catena di montaggio, produzione ancora scarsa, ordini arrivati sopra le aspettative...da una o più di questi fattori?

 

Un video dei più completi che ho visto fin'ora 

 

Quindi Shmee viene fino a Balocco e Marchettino non fa nulla? Troppo preso a truzzare la GTR? :roll:

 

Comunque video molto bello, TG2 motori lasciamolo perdere abbastanza squallido

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Gli OLED su un bene duraturo come una vettura non vanno bene. Non hanno una gran durata nel tempo e tendono a perdere luminosità.

Non più, gli ultimi monocromatici li danno per 50000 o 100000 ore a seconda del colore, più dei LED che illuminano i display LCD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.