Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 22/7/2016 at 17:09, TonyH dice:

 

http://www.alvolante.it/prova/opel-astra-16-cdti

 

Una Opel millessei che va praticamente come un'Alfa con 40cv in più :shock:

 

Come mai? 

 

Perdonate l'OT

 

Comunque se non fossi costretto a fare 3000 km al mese andrei dritto di benzina, altro che diesel/gpl/metano. E chi se ne frega di rivendibilità, consumi e baggianate varie.

 

Il prezzo di questa Giulia turbobenza lo trovo corretto, al limite un domani potrebbe essere interessante vedere una versione da 170cv con il cambio manuale (orrore assoluto quando l'alternativa è lo zf8hp) per abbassare il prezzo base.

 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, Cosimo dice:

avranno cannato qualcosa: la 170cv stava sugli otto senza problemi. 

 

8.5s secondo Quattroruote e Auto.

 

E' l'Astra che è decisamente brillante, perchè gira giù 1s dal dichiarato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

 

quella è na giornata di grande visibilità in Cina...

poi noi dobbiamo mettere il filtro del filtro del filtro che a momenti per uscire da un parcheggio servono 220cv e 500Nm di coppia, mannaggia quel porco

 

La Cina è il terreno perfetto per utilizzare l'optional della Model S "difesa contro armi biologiche", praticamente la si usa solo così.

 

Immagina le voci sulla busta paga dei tester Italiani alla guida della Giulia in foto, 9000€ al mese come "indennità per morte precoce".

 

---

 

Comunque è ufficiale, il tizio col mullet che aveva mostrato il dito medio abita nella via affianco alla mia e ha la sua bella Giulia total black posteggiata in strada. :si:

 

La premiumness della via si è alzata, tra Ghibli e Quattroporte misteriosamente posteggiate lì giorno e notte...in periferia. Boh.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sadman dice:

 

La Cina è il terreno perfetto per utilizzare l'optional della Model S "difesa contro armi biologiche", praticamente la si usa solo così.

 

Immagina le voci sulla busta paga dei tester Italiani alla guida della Giulia in foto, 9000€ al mese come "indennità per morte precoce".
 

 

Onestamente il Cinese possibile cliente Alfa lo vedrei più per l'ammiraglia ed il Suv che per Giulia, chiaro che ci debba essere, ma il cinese "arrivato" compra un qualcosa che dimensionalmente sia più grandicello, tanto è vero che audi fece una A6 lwb solo per la cina, perchè la A6 normale gli pareva piccina.

Ad ogni modo la vedrei molto bene nel sud est asiatico a sta macchina, dove ancora "la polizia si incazza" e scatta la violenza degna di un film con M. Merli. Una volta a Kuala Lumpur c'era un signorotto che aveva una 159 2.2jts rossa col cerchio da 18"... e i malesi muti, che portavano rispetto... ahahahah

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Sadman dice:

La premiumness della via si è alzata, tra Ghibli e Quattroporte misteriosamente posteggiate lì giorno e notte...in periferia. Boh.
 

 

secondo me il tuo quartiere sta passando in mano alla ndrangheta... quattroporte in strada la notte alla chissene significa solo una cosa, soldi non sudati ahahhahahah si gioca

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le portano via e le mettono da qualche parte, io non lo' so

Che io sappia le chiavi sono in banca, quando il conce riceve i soldo dal cliente e li deposita in banca allora gli vengono date le chiavi. Ovvio, se le auto sono di proprietà del conce le chiavi le avranno loro in cassaforte.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ILM4rcio dice:

Che io sappia le chiavi sono in banca, quando il conce riceve i soldo dal cliente e li deposita in banca allora gli vengono date le chiavi. Ovvio, se le auto sono di proprietà del conce le chiavi le avranno loro in cassaforte.

 

da come è raccontata erano nell'autosalone, se una giulietta ha sfondato una vetrata, quindi chiavi al concessionario. di sicuro il libretto è depositato in banca prima della consegna o il certificato di proprietà, non ricordo....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.