Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

20 minuti fa, kat dice:

Fantastico quel tipo di legno, lo adoro!

 

latest?cb=20150910162651&path-prefix=pro

 

 

<< Sei in vendita anche tu? No perché sei la fine del mondo! >>

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, alfanelcuore dice:

Questo video, per quanto mi riguarda, fuga ogni dubbio sulle scelte stilistiche di questa vettura. Va vista in movimento, su strada. Ci voleva tanto a pubblicarlo? :) E' un'auto semplicemente bella, superiore alla versione QV, senza ombra di dubbio. E' in questa pulizia generale dei tratti che trovano un senso i volumi. Ha solo il vago sentore di "tedesca", ma perché solo le tedesche hanno prodotto auto con proporzioni da TP, negli ultimi anni. Questione di abitudine associarle a loro. Sono sempre più convinto che la ricerca non esasperata del colpo di scena sul design pagherà, perché non stuferà, non invecchierà, come tutti gli instant classic. 

Modificato da V-rus
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ma certo che ci sono somiglianze ,alcune proporzioni sono dovute alla meccanica 

sbalzo anteriore corto dovuto alla trazione posteriore ...parafanghi piu bassi dovuti al motore in linea e sospensioni multi ..corpo vettura arretrato per raggiungere il 50 50 del peso 

come si somigliano molto le trazioni anteriori con il motore trasversale e il McPearson

  • Mi Piace 3

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, alfanelcuore dice:

 

Non mi piace questo video.

 

Troppo monotono e poco emozionale, quando la musica sale di intensità, quando diventa epica insomma, mi sarei aspettato qualche accelerata o passaggio veloce mentre é solo un susseguirsi delle stesse inquadrature.

 

Molto meglio gli altri imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.