Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

21 minuti fa, Marco88 dice:

Ma alla fine quella roba qua, che è veramente brutta secondo me, quanto costa? mi auguro che la versione top di gamma non superi i 25000€ perché se costa di più voglio proprio vedere in faccia chi la compra!

anche se è vero che c'è gente che comprò la a2 che fu una delle auto più brutte di tutti i tempi

 

Penso parecchio di più... Direi almeno quanto Countryman.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mikisnow dice:

Pare che con più costano e con più piacciono!

 

Sempre detto io che un prezzo alto attiri perchè fa credere di avere un prodotto eccellente sotto ogni aspetto. Se lo possono permettere e giustamente lo fanno, negli anni si sono costruiti una fama e la mantengono tale.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Che il Top di Gamma superi i 25K è cosa certa :mrgreen:

 

4 Ruote Motrici, Diesel 190 CV, Audi?? Potrebbe arrivare a 35K :si:

 

Ci mettiamo gli Optional all'Avanguardia?... 40K chiavi in mano :::

 

 

a quel punto con quei soldi mi piglio l'originale:

 

land_rover_range_rover_evoque_ant.png?it

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

State dipingendo

2 ore fa, Marco88 dice:

Ecco, immaginavo! mi sa che con meno di 35000 non te la cavi! che orrore!

 

Dipingete Q2 come un vomitevole rottame. Dall'alto di quale verità assoluta? Il giudizio estetico è soggettivo.

Meccanicamente e tecnicamente non è inferiore a NESSUN competitor, anzi. La gamma è ampia e il marchio fa figo.

Può non piacere, questo è ovvio, ma gli orrori sono ben altri.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Si si e' personale, ci mancherebbe. La plancia ad esempio mi piace molto così minimalista.

 

Tecnicamente: Mi guarderò se ci sono novità, ma qualche volta non sarebbe male avere un SUV TI che non va in paranoia quando si trova con due ruote su ghiaccio. Questo vale anche per le altre case.

 

Per il ghiaccio c'è quattro®

Pagando, s'intende :-D

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 8coibaf dice:

Comunque in questi giorni Massai é in Lapponia a fare i traversi sulla neve con gli studenti del politecnico, penso se ne freghi altamente della sorte della recensione.

Magari provo a fargli arrivare qualche voce tramite i colleghi che sono la con lui.

 

Digli solo "Sa tanto di manierismo, eh!". Lui capirà.

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a riguardarla come per tutte le auto nuove la trovo abbastanza gradevole (brutta imho non è). E la trovo un'auto assai furba. Dimensioni compatte immagino molto personalizzabile calandra che urla al mondo che ti sei fatto l' Audi prezzi sicuramente sostenuti ma con rata mensile sostenibile. Hanno fatto un cocktail adatto a molti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, mikisnow dice:

Si dai, forse sono stato troppo cattivo. Ma con quello che "costerà" pretendo questo ..... :D ....anche se si tratta di SUV!

https://m.youtube.com/watch?v=kRniF4JQN2U

 

pure tu hai preso 4 bidoni ed una 4wd... comunque anche subaru non sono mica tutte la stessa cosa, alla faccia di chi dice il contrario, basta vedere la XV se la prendi con il cambio lineartronic hai una trazione che non è superiore a quella del Q3 o di questo Q2. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.