Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

Sfiga, mattacchioni allo sbaraglio o ipovedenti esperti di design han voluto che lo scudo Alfa,  unito a due simpatici occhietti ellittici di stampo fumettistico,  riporti alla mente il "saggio volatile" ... E se ci fate caso i fari scuri e lo scudo vuoto di dimensioni maggiori enfatizza ancora di più l'aspetto macchiettistisco della vettura. Lo scudo vuoto a mio parere ha ridicolizzato un po' anche Giulietta che non sembra un gufo tondo, ma si inserisce di prepotenza nel filone dell'avifauna automobilistica... 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Voterò "Abbastanza" al sondaggio.

 

MiTo non mi ha mai conquistato come auto, ma questo restyling le ha dato un'ottima cera, con gli interni come quelli di Dallebu sarebbe stata anche meglio: preferisco di gran lunga la MiTo alla nuova Mini, che sembra davvero strabica e con l'apparecchio ai denti.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Dallebu dice:

Non è peggio di questa :-D

fiat-novo-palio-fotos-interior-1.jpg

 

 

:eek::eek::eek:

 

ma e' 'nammer****

1 ora fa, NOKXIS dice:

Sfiga, mattacchioni allo sbaraglio o ipovedenti esperti di design han voluto che lo scudo Alfa,  unito a due simpatici occhietti ellittici di stampo fumettistico,  riporti alla mente il "saggio volatile" ... E se ci fate caso i fari scuri e lo scudo vuoto di dimensioni maggiori enfatizza ancora di più l'aspetto macchiettistisco della vettura. Lo scudo vuoto a mio parere ha ridicolizzato un po' anche Giulietta che non sembra un gufo tondo, ma si inserisce di prepotenza nel filone dell'avifauna automobilistica... 

 

Basterebbe pochissimo. Mitazda...

56dee277656a8_Mitazdaser2.jpg.46c75ab374

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ok... però non so ormai è anche giusto che la mito finisca la sua vita senza essere stravolta troppo... se io avessi avuto la necessità di una seconda auto l'avrei presa

 

Il problema vero di questo restyling è che insistono con il twinair da 105cv, io a parità di cv avrei dato il 1400tb da 105 o 120cv in configurazione solo benzina, il resto mi sta pure bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema grosso, IMHO è voler continuare a considerarla un coupè, quando in realtà è una GPunto un po' più sportiva (IMHO) e come segmento B (Punto Docet) se non hai le 5 porte resti di nicchia.

 

L'ho scartata 3 anni fa perchè non ha le 5 porte e per me era imprescindibile, così andai di GPunto 2013...

 

A GPunto infatti hanno prima eliminato le 3 porte, restando comunque bene in classifica. Soffre da quando gli han tolto anche le motorizzazioni diesel. Ma oramai è ben oltre la fine carriera (GPunto).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so la classe C coupè vecchia aveva gli sportelli con la cornice per i finestrini come auto che costano la metà... la renault chiamava megane coupè una bella 3 porte, stesso dicasi per opel...

diciamo che si dovrebbero dare un po' tutti una calmata e ricominciare a chiamare le cose col nome loro

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.