Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Comunque se ci pensi l'MX5 2.0 sport, col kit brembo ti viene 33k euro... e viene decisamente sverniciata da questa. Non puoi nemmeno dire che ha piu' allungo perche' il 2.0 di ND muore a 6500 rpm...

 

Piu' che altro a 40k euro e' un targhet da crisi di mezza eta'

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se ci pensi l'MX5 2.0 sport, col kit brembo ti viene 33k euro... e viene decisamente sverniciata da questa. Non puoi nemmeno dire che ha piu' allungo perche' il 2.0 di ND muore a 6500 rpm...

 

Piu' che altro a 40k euro e' un targhet da crisi di mezza eta'

Più che altro sanno di non poter fare grossi numeri, e sparano su un prezzo da alti margini, perché tanto chi è veramente interessato al modello lo prende senza tanti se e senza tanti ma.

É un prodotto di nicchia, con meno attrattiva per il grande pubblico rispetto alla 5oo (sempre Abarth eh), che invece intercetta dal pistonhead all'aperitivista.

Da questo presupposto, imho, si sono spinti anche con l'estetica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è' prezzata bene, considerando che c'è gente che conosco che quei soldi li ha spesi per una serie 1 con l'entry a gasolio

Fra le due posti "daily driveable" d'assalto, la vedo molto bene (anche perché intorno ha il nulla).

Inviato non da computer

  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse a 35 di partenza e 40 full sarebbe stato meglio però ci sta. Io la comprerei tutta la vita. Rossa con i cofani opachi secondo me è la morte sua. I cerchi però li cambierei con qualcosa aftermarket di Watanabe.

  • Mi Piace 3

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

Comunque se ci pensi l'MX5 2.0 sport, col kit brembo ti viene 33k euro... e viene decisamente sverniciata da questa.

 

bah, da vedere.

 

adesso sappiamo che la mx5 1.5 prende 2 secondi da una mx5 1.4 turbo (lascia perdere i dati di targa). 

 

a chi interessa la pista ok, ma al resto? mah...

 

Mazda una 124 abarth per il mercato americano l'ha già prodotta, era la NB mazdaspeed. chiesta a gran voce da Mazda USA ha poi venduto poco. oggi è da collezione e ammetto che mi piacerebbe, poi magari però smentito, ma questa macchina è un po' un'altra cosa dal concetto di spiderino.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby dice:

Comunque se ci pensi l'MX5 2.0 sport, col kit brembo ti viene 33k euro... e viene decisamente sverniciata da questa. Non puoi nemmeno dire che ha piu' allungo perche' il 2.0 di ND muore a 6500 rpm...

 

Piu' che altro a 40k euro e' un targhet da crisi di mezza eta'

 

Oè ciccio.....pianino, eh? :-P:-D

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby dice:

Comunque se ci pensi l'MX5 2.0 sport, col kit brembo ti viene 33k euro... e viene decisamente sverniciata da questa. Non puoi nemmeno dire che ha piu' allungo perche' il 2.0 di ND muore a 6500 rpm...

 

Piu' che altro a 40k euro e' un targhet da crisi di mezza eta'

 

2 ore fa, alederme dice:

 

Pronti eccomi qua

 

Io ne ho 38 e vorrei comprare una Culona... :attorno:

Anche perchè in questa dubito che riuscirei ad entrare (dato che dovrebbe essere come Mx-5...). :roll:

 

P.s.

Ma se avessi 40k neuri da sputtanare, altroché se me la comprerei, capperi!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Jack.Torrance dice:

 

 

Io ne ho 38 e vorrei comprare una Culona... :attorno:

Anche perchè in questa dubito che riuscirei ad entrare (dato che dovrebbe essere come Mx-5...). :roll:

 

P.s.

Ma se avessi 40k neuri da sputtanare, altroché se me la comprerei, capperi!

stessa età, ma che culona vuoi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.