Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, poliziottesco dice:

sicuro che il mercato rispondera' in maniera positiva come nel caso del bellissimo cinquino. 

 

Proporzionalmente imho anche meglio.

Perchè c'è tutto un sottobosco di clienti che cercano mezzi utilizzabili ANCHE in pista.

Cosa che ha fatto la fortuna negli anni di Mazda, delle Honda varie, anche di Elise.

Questa è indirizzata spudoratamente a loro.

 

Tra l'Mx-5 e la Abarth imho ci passa la stessa differenza che c'è tra la Carrera e la GT3.

Se uno fa quasi esclusivamente strada, meglio la prima.

Chi frequenta con regolarità gli autodromi ha la seconda chiavi in mano fornita delle modifiche che già si aveva in testa. Con il plus che in autodromo ci arriva sulle sue ruote....

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH dice:

Con il plus che in autodromo ci arriva sulle sue ruote....

 

e poi torna a casa col carro attrezzi :-D

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jeby dice:

Comunque concordo sul fatto che manchi una versione intermedia nell'intorno dei 35/7k euro.

 

Io pero' mi sa che prenderei ancora la japana, se potessi. L'abarth mi sembra troppo da attempato.... :-D

 

oggi io prenderei la 1.5 exceed. non mi piacciono solo le combo colori e interni. aspetterei una speciale.

 

a 30 anni la 2.0 sport. la abarth? il problema è che costa 43.000 sacchi, non giriamoci intorno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco questa tua crociata contro la Abarth :dubbio: 

Sembri quasi infastidito che ci sia questa 124 sovrappostamanontroppo alla Mx-5

 

Il problema dei 43.000....è se non li hai :lol:

Ma se li hai, e cerchi un mezzo per uso ANCHE pistaiolo , cosa propone il mercato in alternativa? 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TonyH dice:

Non capisco questa tua crociata contro la Abarth :dubbio: 

Sembri quasi infastidito che ci sia questa 124 sovrappostamanontroppo alla Mx-5

 

Il problema dei 43.000....è se non li hai :lol:

Ma se li hai, e cerchi un mezzo per uso ANCHE pistaiolo , cosa propone il mercato in alternativa? 

La Giulia 2.0 TB (credo). 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Matteo B. dice:

 

oggi io prenderei la 1.5 exceed. non mi piacciono solo le combo colori e interni. aspetterei una speciale.

 

a 30 anni la 2.0 sport. la abarth? il problema è che costa 43.000 sacchi, non giriamoci intorno.

 

io sono in target per la 2.0 sport, ma mi tengo il mio 1.8 tamarrato

 

Sui 43 mila euro... boh, per me e per te sono un problema. Ma per me sono un problema anche 30, quindi non faccio testo. :)

 

31 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

La Giulia 2.0 TB (credo). 

 

no, pistaiola la Giulia 2.0 TB? no, dai.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco questa tua crociata contro la Abarth :dubbio: 

Sembri quasi infastidito che ci sia questa 124 sovrappostamanontroppo alla Mx-5

 

Il problema dei 43.000....è se non li hai :lol:

Ma se li hai, e cerchi un mezzo per uso ANCHE pistaiolo , cosa propone il mercato in alternativa? 

In pratica nulla (ragionando solo sul nuovo ovviamente).

Sul fatto che sarà' pronto pista senza spenderci su qualche carta da mille euro dubito assai, comunque.

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Bauhaus dice:

In pratica nulla (ragionando solo sul nuovo ovviamente).

Sul fatto che sarà' pronto pista senza spenderci su qualche carta da mille euro dubito assai, comunque.

Inviato non da computer

 

non pronto pista, ma che puoi andarci in pista con estrema soddisfazione. Con una pronto pista in strada non ci vai.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere hanno fatto il ( giusto ) ragionamento che è meglio venderne una con un margine di 10.000 euro che 12 con un margine di 8000 complessivi.

Non dimenticando che , a parte le Open Edition, vengono prodotte "on order" su una linea che fa altro , quindi le spese di linea e magazzini etc, sono minime o nulle.

quindi se vendono guadagnano ( e guadagnano esclusività ) se non vendono non perdono :)

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco dice:

Non avevo notato le differenze in fatto Di freni e scarico. Al netto del premium price confermo che tra mx5 2.0 e abarth 124 certamente Sceglierei l'italiana cafon-chic. 

 

sicuro che il mercato rispondera' in maniera positiva come nel caso del bellissimo cinquino. 

ma infatti il target di abarth sono quelli come te che vogliono la special, ma hanno anche altro di mmmm direi "serio", mazda ha un altro target

 

poi la Abarth è talmente cafona e tamarra che fa il giro completo e diventa da signori, in questo miricorda la 135i coupè della bmw, che te la davano di serie con una 357magnum e i baffi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.