Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, TurboGimmo dice:

Usiamo i tempi verbali corretti :)

Guarda che torna eh? E' revisionato e assicurato :)

Capace che arrivi insieme alla Jazz

Cosi almeno ho una macchina che non si rompe!

 

Jazz non si rompe , ma vuole Castrol millesimato :lol:

il cinquone una volta a posto, dovrebbe essere più di bocca buona :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, stev66 dice:

 

Tu avevi anche il più spinto di tutti :)

 

 

110cv/l ormai è meno spinto dei 1.4 multiair e dei 1750 TBi

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saremmo OT ma una A45 amg qualunque fa i 190cv/l.

 

Pensare come sono diventati da quando c'è stata la rinascita dei turbo, e' pazzesco.

 

In merito alla affidabilità dei 1400 FCA, dovrebbe far fede il trofeo Abarth dove i motori superano i 200cv e non vengono mai aperti.

O basta guardare ricky1750 che qualche anno fa aveva fatto il torneo LLCC con la 595 e a parte freni olio e gomme (che sono poi le componenti consumabili) non credo abbia avuto noie.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TurboGimmo dice:

Saremmo OT ma una A45 amg qualunque fa i 190cv/l.

 

Pensare come sono diventati da quando c'è stata la rinascita dei turbo, e' pazzesco.

 

In merito alla affidabilità dei 1400 FCA, dovrebbe far fede il trofeo Abarth dove i motori superano i 200cv e non vengono mai aperti.

O basta guardare ricky1750 che qualche anno fa aveva fatto il torneo LLCC con la 595 e a parte freni olio e gomme (che sono poi le componenti consumabili) non credo abbia avuto noie.

 

Il 1.4 del cinquino europeo non è propriamente lo stesso della 124, che come per quello delle 5oo NAFTA usa la versione Multiair.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ieri Il Mio Amico Conce, ne ha venduta una, grigia, da 43 zucche, che avevano in salone da un mesetto.

Il titolare era al settimo cielo e gli faceva le feste come un cagnolino... :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Puntor89 dice:

Piccolo aneddoto: l'altra sera ero in giro con tre miei amici e ne ho beccata una nuova fiammante, uno dei tre la guarda ed esclama: Ma che bella questa Porsche :)

va bene uguale :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.