Vai al contenuto

Volvo: al debutto gli accessori Polestar Performance Parts


Messaggi Raccomandati:

Con Polestar ora partner ufficiale delle elaborazioni Volvo, si ricalca la strategia "vincente" di BMW.
Anche per Volvo debuttano gli accessori Volvo Polestar Performace Parts.
Per ora disponibili solo una stretta gamma di vetture, andranno a dare un tocco personale a Volvo V60, Volvo S60, Volvo XC60 e Volvo V40.
1z5ovip.jpg
so8olw.jpg
208z0oo.jpg
jrad8m.jpg
149cryg.jpg
t4wb49.jpg
2h8d4sn.jpg
25s3pjp.jpg
3088hg5.jpg
2qak3h4.jpg
mkypva.jpg
1552srp.jpg
zu14ev.jpg
e5h9ol.jpg

Polestar presenta una linea completamente nuova di prodotti a elevate prestazioni dal nome di Polestar Performance Parts, in grado di offrire un piacere di guida ancor più elevato a chi guida una Volvo.

 

La gamma Polestar Performance Parts include numerose parti ampiamente sviluppate e potenziate per i modelli Volvo S60, V60, V40 e XC60, tanto per iniziare, fra cui sono inclusi elementi del telaio, cerchi, tubo di scarico, dettagli esterni e interni e molto altro.

 

”Abbiamo ricevuto un forte feedback sulla gamma Polestar Performance Parts dai nostri clienti in tutto il mondo per un lungo periodo di tempo. Siamo lieti di poter soddisfare la richiesta, a partire da oggi. Questo è un prodotto che va a migliorare la base già solida delle vetture Volvo in termini di prestazioni, maneggevolezza e piacere di guida,” ha commentato Niels Möller, CEO di Polestar.

 

Tutti i prodotti della gamma Polestar Performance Parts sono stati sviluppati all’insegna del motto “Progettati per Alte Prestazioni”, sfruttando fino in fondo la ventennale esperienza negli sport motoristici degli ingegneri e dei piloti di Polestar e del suo partner per le gare automobilistiche, Cyan Racing.

 

”Ciò che abbiamo imparato sui circuiti di gara insieme ai nostri colleghi di Cyan Racing è che i campionati non si vincono in un solo giro di pista. Il segreto del nostro successo in pista sta nella capacità di realizzare vetture bilanciate e precise che abbiano un comportamento prevedibile e siano facilmente controllabili dal pilota in tutte le situazioni. Le lezioni apprese sui circuiti automobilistici vengono applicate direttamente allo sviluppo dei nostri modelli da strada e dei prodotti ad alte prestazioni. La nuova gamma Polestar Performance Parts non fa eccezione a questa regola, dato che le parti vengono progettate e sviluppate seguendo la medesima filosofia,” ha aggiunto Henrik Fries, Direttore R&S di Polestar.

 

I prodotti della linea Polestar Performance Parts possono essere acquistati sia separatamente sia come Pacchetto Completo. Quest’ultimo include elementi del telaio, cerchi e pneumatici, collettori di aspirazione e scarico, parti esterne e interne. Insieme, tutti questi componenti contribuiscono a regalare un’esperienza di guida più coinvolgente, soprattutto se abbinati al pacchetto Polestar Performance Optimisation.

 

Tutti gli articoli della gamma Polestar Performance Parts vengono sviluppati e collaudati insieme a Volvo Cars sulla base degli stessi standard utilizzati per tutti gli altri prodotti. Questo processo garantisce una perfetta corrispondenza fra le parti - senza alcun impatto sulla garanzia di fabbrica Volvo - e, ancora più importante, un piacere di guida ancora maggiore.

 

Altri modelli Volvo verranno inclusi a tempo debito nella gamma Polestar Performance Parts.


Via Volvo

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.